2 problemi - scrivere nei forum col galaxy s

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da six75, 21 Marzo 2011.

1. six75

six75 Member

i problemi consistono in questo:
    -quando voglio scrivere nei vari forum tra cui questo, se uso il cell in landscape mi fa vedere 1cm di riquadro e quando pigio i tasti non vedo quello che sto scrivendo ma devo finire e poi scorrere in su per vedere quello che ho scritto!!!non mi sembra normale
    -E poi se ho sbagliato a scrivere pigio il dito sulla parola errata e l'inquadratura scorre verso il basso, cosi' devo ritoranre dove avevo pigiato per correggere e riscrivere ma ad ogni pressione scorre sempre in basso...quindi se devo cancellare una parola intera ok ma se devo correggere una frase in piu parti ogni volta che pigio sullo schermo mi riporta sempre in fondo allo schermo

spero di essere stato +o- chiaro e che qualcuno mi possa aiutare a capire

sia usando il browsher originale che dolphinhd, monto la black 2.0 tastiera gingerbread

2. gio2269

gio2269 Member

lo avevo segnalato anche io però nessuno mi ha risposto....ed in più un'altra cosa che farei nella schermata principale della tastiera: aggiungere la virgola .Chissà se qualcuno???? :angle: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: un giorno risolverà anche questo

3. six75

six75 Member

Vero manca anche la, virgola,

4. tinoross

tinoross V.I.P

vado a nanna domani vi dirò notte a tutti

5. kalabro

kalabro Gold Member

mi spiace ragazzi vi leggo da un po', ma io uso una tastiera htc_Ime tipo w7 e oltre ad avere la virgola non ho questo problema, ma voi parlate di scrivere sul forum tramite internet e non tapatalk? cmq vi linko la tastiera se volete provarla, una in piu' non guasta, certo è grigia , ma io guardo la sostanza :)
    LINK

6. six75

six75 Member

si intendiamo scrivere sul forum tramite internet certo, e' praticamente impossibile...
    cmq aspettiamo le info di tinoross domani
    e grazie per la tastiera intanto...
    notte

Condividi questa Pagina