1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

advanced task killer free

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da ciscodrum, 2 Marzo 2011.

1. ciscodrum

ciscodrum Member

chi mi sa dire come mai con questa applicazione chiudo tutte le applicazioni e dopo qualche miinuto mi ritrovo comunque sempre una decina di applicazioni aperte senza aver usato il telefono, inoltre noto che mi mangia la carica della batteria...

2. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Quegli che ritrovi aperti sono processi e non applicazioni.
    Per il momento non esiste un modo per selezionare quali far avviare o no

3. ciscodrum

ciscodrum Member

ma tu usi come me il task killer per chiuderli?

4. Nosterius

Nosterius Gold Member

io ho usato come te advanced task killer. al momento ne uso un altro simile. Ma ti assicuro che la cosa non cambia, i processi si ripresentano :)

5. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Io non uso niente :)
    Lascio gestire il tutto al sistema, infatti ho quasi sempre quelle 6-8 applicazioni attive in background

6. fedecoco

fedecoco Member

Niente da fare sconcau, la battaglia contro i task killer non la vinceremo mai.... I metodi per risparmiare un po di batteria sono altri...

7. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Per me, il miglior modo per risparmiare batteria è :
    chiudere GTalk da menù-esci
    disattivare la sincronizzazione automatica
    usare luminosià automatica
    usare Wallpaper preferibilmente scuri
    disattivare feedback tattile
    chiudere il processo della galleria

Stop.
    Senza troppi smanettamenti risparmiate almeno il 25% di batteria

8. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Quoto sconca, è quello che faccio da un bel pò di tempo, risparmio assicurato. :lol:

9. TrickGS

TrickGS Member

Re: Re: advanced task killer free

chiudere GTalk da menù-esci --- manco é installato :eek:k:
    disattivare la sincronizzazione automatica --- solo sincro manuale :eek:k:
    usare luminosià automatica --- su questo ho letto pareri contrastanti, io uso manuale sotto la metá e mi trovo bene eventualmente scorro il dito sulla barra ;P
    usare Wallpaper preferibilmente scuri --- wallpaper black :eek:k:
    disattivare feedback tattile --- :eek:k:
    chiudere il processo della galleria --- ho guardato con autokiller ma non ho nemmeno il processo.. ??

Arrivo a fare 2 giorni.. prima con il K12U comodamente.. adesso meno ma smanetto un pelino di piú
    ;)

Sent from my GT-I9000

10. ciscodrum

ciscodrum Member

io ho sempre disattivato il feedback tattile, non uso wallpaper animati, regolo la luminosità in base all'ambiente in cui mi trovo dalla barra in alto....e mi dura appena un giorno....sarà allora fring e gtalk che sono sempre attivi a farmi scaricare la batteria?..

Condividi questa Pagina