1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

aggiungere lockscreen a tema

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da sago, 28 Febbraio 2011.

1. sago

sago Member

ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi quali sono i file e dove si cambiano per aggiungere una lock screen in un tema?per ora ho cambiato simboli batteria, pgn usb, ed effetti aperture finestre vari....questo non riesco però a farlo...mi aiutate?

Grazie.

2. sago

sago Member

ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi quali sono i file e dove si cambiano per aggiungere una lock screen in un tema?per ora ho cambiato simboli batteria, pgn usb, ed effetti aperture finestre vari....questo non riesco però a farlo...mi aiutate?

Grazie.

3. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Per aggiungere è al quanto complicato.
    Una cosa che ti posso consigliare, è quella di modificare un framework che gli abbia già di suo.

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Per aggiungere è al quanto complicato.
    Una cosa che ti posso consigliare, è quella di modificare un framework che gli abbia già di suo.

5. sago

sago Member

e quindi ad esempio, avendo sotto mano un framework di darky, cosa dovrei cambiare per renderlo black 2?o casa dovrei solo tenere.....troppo complicato?

6. sago

sago Member

e quindi ad esempio, avendo sotto mano un framework di darky, cosa dovrei cambiare per renderlo black 2?o casa dovrei solo tenere.....troppo complicato?

Condividi questa Pagina