1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Question Aiuto file obb

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da Wild, 1 Giugno 2013.

1. Wild

Wild New Member

Salve a tutti, avrei bisogno di capire come fare ad installare file obb con relativo file apk sul mio samsung galaxy s4.
    Inizialmente usando filemanager sono riuscito a mettere il file obb nella cartella obb del dispositivo ma all'installazione del file apk successivamente nn mi trova il file obb.
    Ho provato ad usare foldermount ma dopo averlo installato alla partenza mi si ferma non riuscendo a fare il check.
    Un ringraziamento anticipato a tutti.

2. pglmro

pglmro Moderator Membro dello Staff

Che tipo di file sono? Gli apk li metti nella giusta posizione? Tipo system/app o altro?

inviato dalla mia ciofeca con tapatalk 4

3. Wild

Wild New Member

Ciao grazie della risp :) cmq ho risolto a furia di leggere e far prove.
    In poke parole mettevo il file apk in download e la cartella contente file obb in cartella obb di android..fin qui tutto ok..per gli altri samsung però.!! :)
    In poke parole per l's4 bisogna inserire con un progr filemanager la cartella contenente il file obb e il file apk insieme nella cartella obb del cell.
    Bhe ci ho perso tempo ma ne è valsa la pena....grazie cmq dell'aiuto.!!

4. trevy81

trevy81 Gold Member

Curiosità, ma che file stai installando? :)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Condividi questa Pagina