1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

BOOTANIMATION Android in moto

Discussione in 'SGS TEMI E PERSONALIZZAZIONI GRAFICHE' iniziata da alexander81, 5 Dicembre 2011.

1. alexander81

alexander81 V.I.P

Nel poco tempo a mia disposizione ho messo su un boot animation ispirato al nexus ma personalizzato nel finale.
    Ecco il link youtube:

Download:

Chi ha il Semaphore deve mettere lo zip dentro la cartella data/local,mentre i file .wav ed il .snd vanno dentro la cartella etc.Consiglio di fare un backup dei file presenti nel proprio terminale prima di sostituirli con questi.

Files Allegati:

2. alexander81

alexander81 V.I.P

link ripristinato.

3. obbelixx

obbelixx Member

• ciao
    • mi da questo errore:
    • FileServe can only be used to download and retrieve files that you have uploaded personally.
    • If this file belongs to you, please login to download it directly from your file manager

4. alexander81

alexander81 V.I.P

dopo la chiusura di megaupload gli altri siti di hosting stanno facendo marcia indietro.Ho uppato il file nel sito.

5. obbelixx

obbelixx Member

ciao
    mi rccomando crea altri butanimation

magari anche purno/sessy

6. obbelixx

obbelixx Member

ciao
    dove d preciso ???
    di nuovo BA neel database c'è solo il BA " the revolution rom"
    grazie

oops trovato