1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

anti theft per galaxy s

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da ciscodrum, 17 Marzo 2011.

1. ciscodrum

ciscodrum Member

Buongiorno a tutti....non so se avete seguito la trasmissione delle iene di ieri sera, ma hanno mostrato un software per android fantastico , che ti permette di rintracciare il telefonino con le coordinate geografiche non appena viene cambiata la sim....ho cercato su internet ma ho trovato il software per altri modelli di android, tranne che per il nostro Galaxy S......qualcuno ha un link dove si possa trovare questo meraviglioso software....grazie

2. katenaccio

katenaccio Gold Member

Re: Re: anti theft per galaxy s

Io uso where's my droid e mi trovo bene.....non so se esiste la funzione quando togli la sim,ma se vuoi ti invia le coordinate gps in segreto

e' katenaccio che vi scrive......dal suo galaxy s.......concau

3. ciscodrum

ciscodrum Member

ma da dove lo hai scaricato?...lo hai preso dal market?...comunque penso che quello che hanno mostrato su italia 1 è una figata pazzesca perchè nel momento che il telefono capisce che viene manomesso ti invia un sms con il nuovo numero di telefono di colui che ti ha rubato il telefono, e le ccordinate geografiche del punto in cui si trova su un telefonino che avrai preimpostato ...quello che mi segnali tu puoi rintracciarlo in qualsiasi momento con un sms?

4. katenaccio

katenaccio Gold Member

where is my droid lo trovi sul market ;) .....ma non credo che segnali quando togli la sim

prova LMax anti theft sempre gratis sul market ;) ;) può anche eseguire un wipe dei vari dati e chiamate se voluto :eheh:

buon compleanno italia :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy:

5. ildons

ildons New Member

Sto usando quest'ultimo... l'ho testato e funziona solo l'allarme che si attiva cn un sms... ma per quanto riguarda wipe,coordinate e blocco telefono non mi funziona... ho notato anche che nn si disistalla... come posso fare???

6. claudio

claudio Gold Member

di solito su queste app devi mettere una pass per disinstallarlo basta rimuovere la pass ;)

7. ildons

ildons New Member

Non si può togliere

8. claudio

claudio Gold Member

è strano l'hai disattivato? io avevo un prog del genere e pe disinstallarlo l'ho disattivato ho tolto la pass e poi ho disinstallato

9. ildons

ildons New Member

Il problema e che si disattiva... almeno io nn ci riesco. Cmq aggiorno quello detto in precedenza... il programma funziona... ma solo quando attivi i gps... una volta fatto inviate l'sms e vi arriveranno le coordinate

10. ciscodrum

ciscodrum Member

Si ok ragazzi....ma a chi lo inviate sto SMS.....a quale numero se non avete il numero della nuova sim installata dall'ipotetico ladro del vs telefonino

11. ildons

ildons New Member

Mmmmhhhh bella domanda
    .. ti farò sapere

12. bdroid

bdroid Member

Anche io sono interessato dopo aver visto le iene...:)
    Ho provato a googlare e per il momento ho trovato cose simili, ma sembra per iphone...forse devo mettere altre parole chiave....
    Teniamoci aggiornati..:)

sent from my homing pigeon

13. ildons

ildons New Member

Il programma quando lo attivi registra la TUA scheda cn un codice abbastanza lungo (non so che cosa sia), una volta che si mette una nuova sim, il programma dovrebbe inviare un mess al numero amico... dovrebbe funzionare così stase provo e vi faccio sape

14. ciscodrum

ciscodrum Member

ragazzi lavorateci su questo programmino perche è fantastico...ma solo se si riesce a ricevere il messaggio sul telefono amico con il numero della nuova sim...e soprattutto fateci sapere..ma possibile che sconcau non sa niente al riguardo?... sconc dove sei? HELP US

15. katenaccio

katenaccio Gold Member

ragazzi a me ha chiesto il numero dove inviare sms :book:

16. ildons

ildons New Member

Strano programma... ho provato a mettete un'altra scheda (ipotetico ladro) ma nnt... nn manda nessun sms... anzi il programma si resetta... cioè nn ci sono ne numeri amici, ne pass... direi che questo lmaxi nn funziona cn il galaxy... proverò qualcos'altro

Ps. Nn si disistalla

17. blasto54

blasto54 New Member

PROVA AD USARE GTELLME LO TROVI NEL MARKET E Fà TUTTO CIò CHE CERCHI E...ANCHE QUALCOSA IN PIU'...

18. ildons

ildons New Member

Ottimo programma (scaricato ma ancora da provare) l'unica pecca e che nn ha pass... quindi l'ipotetico ladro potrebbe cancellarlo

19. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Se lo testate a dovere la mettiamo nelle applicazioni utili. :thanks:

20. katenaccio

katenaccio Gold Member

qule dei due??? :book: :book:

Condividi questa Pagina