1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

App. Fring x videochiamata free

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da kalabro, 5 Febbraio 2011.

1. kalabro

kalabro Gold Member

Salve a tutti; visto che skype ancora non va, dopo aver letto un articolo ho deciso di provare questa App. in quanto si dice che permette di videochiamare tra 2 android e anche tra android e iphone in maniera gratuita; questa sera l'ho scaricata insieme ad amico con android, e devo dire che funziona bene;
    QUI X SCARICARE DAL MARKET ;
    create un account, con un nick, un nome e cognome ( che poi appare come contatto, quindi decidete cosa mettere) il vostro numero di cell. e la mail... voilà, il gioco è fatto.. ci si puo' mandare messaggi, fare videochat e come con skype, se uno ha bisogno, acquista un credito e puo' utilizzarlo per chiamate via internet...
    appena possibile lo faccio scaricare ad amici con iphone e posto il risultato..se qualcuno mi anticipasse, posti pure qui le sue impressioni..
    ciao

2. claudio_roma

claudio_roma New Member

bravo kalabro prova anche con i-phone e riferisci :D

3. marco230491

marco230491 Member

confermo quanto detto da kalabro...l'applicazione è molto ben fatta e pure in 3g la videochiamata è stata fluida e senza particolari scatti!

4. mulder59

mulder59 Member

Io l'ho scaricato dal market, ma non riesco a fare nè chiamate ne videochiamate (mi cerca soldi).
    Come fare?
    :evil:

5. marco230491

marco230491 Member

pure a me mi diceva che dovevo comprare credito...poi ho fatto indietro ed ho riprovato a non me li ha chiesti più! i soldi li chiedi se provi a chiamare un numero di telefono!

6. kalabro

kalabro Gold Member

la videochiamata si svolge tra 2 utenti che hanno lo stesso programma acceso.... dopo aver scaricato devi inserire un amico o essere inserito da un amico, dopodichè vi vedrete nella lista.. si clicca e parte la chiamata o videochiamata..naturalmente come skype permette di fare chiamate ai telefoni via internet acquistando un credito; non ho approfondito, ma si va sul sito se vi interessa e si legge...
    ps: x aggiungere un amico OPZIONI-ADD AMICO - E IL NICK DA LUI SCELTO

7. marco230491

marco230491 Member

ragazzi ecco il video della videochiamata fra un nexus s e un iphone4....detto questo abbiamo la conferma che funziona pure verso iphone!
    a chi interessa vedere il video guardare QUI

8. fauzone

fauzone Guest

Come si chiama l'app? Fring ?
    Il link non funziona!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

9. kalabro

kalabro Gold Member

Si chiama fring

Kalabro from tapatalk

10. BigBus

BigBus New Member

Re: Re: App. Fring x videochiamata free

Ciao. Io consiglio vivamente l'applicazione Tango. Veramente notevole come qualità.

BigBus

11. marco230491

marco230491 Member

guarda se dobbiamo parlare di chat e chiamata voce skype non ha rivali...però fring è l'unica app che al momento permette videochiamate!

12. BigBus

BigBus New Member

Re: Re: Re: App. Fring x videochiamata free

Anche Tango fa le videochiamate ed aggiungo di ottima qualità. Provalo e vedrai che ho ragione.

BigBus con Tapatalk

13. marco230491

marco230491 Member

pensavo che solo fring al momento supportasse le videochiamate! Alla rpima occasione provo tango

14. Nosterius

Nosterius Gold Member

io leggendo i commenti degli utenti, ho visto che tango ha una ottima immagine in videochiamata, ma un audio molto scarso. Qualcuno di voi lo ha provato?

15. kalabro

kalabro Gold Member

Noi, mi spiace . Finito oggi di provare con iphone e funziona bene.... Solo con il 4 il 3gs non ha camera anteriore eheheh

Kalabro from tapatalk

16. marco230491

marco230491 Member

Avevo postato un video ma ora che lo hai provato di persona ancora meglio! ;)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

17. six75

six75 Member

sara' ma io tango lo uso da 1 mesetto e fa veramente pena, nel senso che raramente riesco a video chiamare sia con android che con iphone, a volte su piani diversi a me da il segnale libero mentre a chi sto chiamando nemmeno suona :(
    e la qualita': audio pessimo ritardo assurdo e video se non si e' in wifi direi bello scattoso e non poco
    l'unica cosa e che e gratuito quindi...

18. kalabro

kalabro Gold Member

che dirti six? io so solo che nel giro di 1 mese ho visto app. come anche launcher migliorare molto... segnaliamo le app. provandole al volo, ma poi solo l'utilizzo costante puo' farne fare valutazioni corrette... io l'ho messa xchè ovunque ci si lamenta della mancanza di app. x videochiamate vista la latitanza di skype su android

Condividi questa Pagina