Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

    Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

    Chiudi

Utility Applanet - V.2.7.8

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da Sconcau84, 22 Febbraio 2011.

By Sconcau84 on 22 Febbraio 2011 alle 21:11
  1. Sconcau84
    Offline

    Sconcau84 Gold Member

    Messaggi:
    10.494
    Quest' Market alternativo consente i Download di quasi tutte le applicazioni presenti nel Market Ufficiale

    Versione 2.7.8 : Download

    Codice:
    Applanet v. 2.2.5
    
    In questa versione 2.2.5, rispetto alla 2.2.2 hanno aggiunto il supporto per varie lingue, ecco perchè la dimensione dell'apk è quasi raddoppiata, se il vostro telefono ha una delle seguenti lingue come setting, Applanet si setterà nella stessa lingua del telefono.
    Lingue:
    Czech
    Danish
    English
    German
    Greek
    Spanish/ES-US
    French
    Italian
    Japanese
    Korean
    Norwegian
    Dutch
    Polish
    Portuguese
    Russian
    Swedish
    Turkish
    Chinese (ZH-CN)
    Taiwanese (ZH-TW)
    
    Applanet v. 2.2.8
    
    Nella versione 2.2.8 hanno corretto alcuni errori di visualizzazione. A detta dello sviluppatore, salvo fix necessari a correggere errori, abbiamo raggiunto una versione stabile quindi rimarremo per un pezzo su questa versione...
    
    Applanet v. 2.2.9
    
    Nella versione 2.2.9 hanno aggiunto la possibilità di installare gli apk anche se non è presente una SD card, utilizzando quindi la memoria interna del telefono per salvare gli apk che scarica. Ora non da più errore nel caso in cui non sia presente l'SD
    
    Applanet v. 2.3.4
    
    Nella versione 2.3.4 hanno modificato la modalità di caricamento delle applicazioni, prima caricava l'intera lista nel momento in cui si entrava in una categoria, ora invece ne carica venti alla volta, così il programma gira più veloce e si impegna meno il server. Nel frattempo, lato server, è stato aumentato il bandwidth.
    
    Applanet v. 2.3.5
    
    Nella versione 2.3.5 hanno sistemato un fastidioso bug tale per cui, quando erano elencate meno di 20 applicazioni, risultava difficile, su alcuni terminali, clikkare per selezionare un'applicazione. Il click veniva rilevato solo dopo vari tentativi.
    
    Applanet v. 2.4.0
    
    Con la versione 2.4.0 è stato cambiato il server su cui si appoggia l'applicazione e che contiene tutte le applicazioni, i dettagli del server li potete leggere sopra...
    
    Applanet v. 2.4.3
    
    La versione 2.4.3 dovrebbe andare in update automatico aprendo Applanet ma siccome abbiamo una lentezza disarmante ve la linko nei soliti servizi di sharing. Ufficialmente con questa versione hanno corretto il problema delle schermate nere quando, su alcuni terminali, si selezionava un'applicazione. Hanno anche filtrato un grosso quantitativo di IP che generavano una quantità di traffico "sospetta", imputabile a persone che desiderano che questo genere di applicazioni non esistano.
    Se avete problemi o l'applicazione non si connette al server (cioè non carica la lista delle applicazioni) prima di postare qui sul thread provate a rimuovere Applanet, riavviare il telefono e poi reinstallare la versione 2.4.3 direttamente.
    
    Ora funziona discretamente, come al solito aspettiamo qualche giorno per cantar vittoria...
    
    Applanet v. 2.4.6
    
    La versione 2.4.6 dovrebbe andare in update automatico aprendo Applanet ma siccome abbiamo una lentezza disarmante ve la linko nei soliti servizi di sharing.
    Se avete problemi o l'applicazione non si connette al server (cioè non carica la lista delle applicazioni) prima di postare qui sul thread provate a rimuovere Applanet, riavviare il telefono e poi reinstallare la versione 2.4.6 direttamente.
    
    Applanet v. 2.5.1
    
    La versione 2.5.1 non va in update automatico ed è necessario avere questa versione affinché Applanet funzioni.
    Se avete problemi o l'applicazione non si connette al server (cioè non carica la lista delle applicazioni, o la schermata rimane bianca come se non ci fossero applicazioni presenti) prima di postare qui sul thread provate a rimuovere Applanet, riavviare il telefono e poi reinstallare la versione 2.5.1 direttamente.
    
    Applanet v. 2.5.2
    
    La versione 2.5.2 segna l'inizio di una nuova era per quel che riguarda Applanet. Le applicazioni, oltre ad essere presenti sul solito server, sono hostate su dei server esterni e, a seconda della disponibilità, vengono prelevate dalla fonte migliore. Questo significa maggiore velocità e disponibilità, che dovrebbe durare nel tempo!
    
    Applanet v. 2.5.4
    
    La versione 2.5.4 dovrebbe andare in update automatico, se qualcuno ha problemi può comodamente scaricarla da qui:
    questa versione utilizza un numero maggiore di servizi di hosting su cui sono caricate le applicazioni rispetto alla precedente 2.5.2 che già utilizzava tale sistema. Quindi maggiore velocità e disponibilità degli apk!!!
    
    Applanet v. 2.5.8
    
    La versione 2.5.8 dovrebbe andare in update automatico, almeno dalla 2.5.4, comunque se qualcuno ha problemi può comodamente scaricarla da qui:
    Usa un sistema random per la selezione del mirror da cui prelevare l'apk e passa ad un'altro se quello scelto non è disponibile.
    Fa un crc check alla fine del download dell'apk per controllare che il file non sia corrotto, e se eventualmente lo è lo riscarica da un altro mirror.
    5 mirrors supportati: multiupload, 2shared, sendspace, zippyshare, and limelinx.
    
    Applanet v. 2.6.1
    Data di rilascio: 11/12/2010
    -Updating security revamped.
    -Special permission base added.
    -Heavy backend fixes.
    
    Applanet v. 2.6.5
    Data di rilascio: 21/01/2011
    -Connessione al nuovo server
    -Aggiunta una funzionalità che permette di bannare gli altri market e le applicazioni di sistema in modo che non vengano inserite in Applanet causando falsi update disponibili
    -Fixati vari bug
    
    Applanet v. 2.7.2
    Data di rilascio: 09/02/2011
    -Rilascio necessario perché erano stati bloccati i DNS a causa di una segnalazione
    
    Applanet v. 2.7.3
    Data di rilascio: 11/02/2011
    -Nuovo DNS privato così (in teoria) non sarà possibile effettuare segnalazioni che lo blocchino
    
    Applanet v. 2.7.4
    Data di rilascio: 21/02/2011
    -Aggiornamento alle API di Android 2.3.3
    -Rimosse le autorizzazioni che venivano richieste in fase di installazione ma mai utilizzate
    
    Applanet v. 2.7.5
    Data di rilascio: 21/02/2011
    -Ripristinata una versione più stabile del download manager
    -Fix di alcuni bug
    
    Applanet v. 2.7.6
    Data di rilascio: 23/02/2011
    -Ricompilato con SDK di Honeycomb 3.0
     

Commenti

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da Sconcau84, 22 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina