Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Svago Applicazione ufficiale per seguire la Formula 1

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da Roxy_R, 23 Marzo 2011.

By Roxy_R on 23 Marzo 2011 alle 19:32
  1. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Finalmente dopo essere stata disponibile lo scorso anno per i telefonini dotati di symbian e java è disponibile anche per Android l'applicazione ufficiale per poter seguire con il proprio cellulare il live timing delle prove, qualifiche e gare del campionato 2011 di F1.

[​IMG][​IMG]

Questo è il link dell app ;)

Mentre questo è il qrcode [​IMG]

E soprattutto FORZA FERRARI :group:

Commenti

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da Roxy_R, 23 Marzo 2011.

1. claudio
      claudio
      :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group:
    2. Ponzo
      Ponzo
      Per chi fosse interessato, bisogna registrarsi al sito per poter accedere ai dati, ovviamente gratuita la registrazione.

Venerdi vedrò di provarlo e speriamo in un'ottima annata in rosso
    3. Roxy_R
      Roxy_R
      Giusto ponzo ho dimenticato di specificarlo ahah :eheh:
    4. Ponzo
      Ponzo
      Anche i migliori a volte sbagliano :eheh:
    5. kenshiro986
      kenshiro986
      Speriamo che questa app funziona a dovere...
      Dai ragazzi questa notte alle 2e30 si comincia...Forza Ferrari
    6. Ponzo
      Ponzo
      Stamane ho provato a controllare e sembrava funzionare egregiamente, mi dava in tempo reale i tempi di prova, devo solo capire il significato dei colori dei pallini(gialli, verdi....), e sono in trasferta in una zona non coperta dal 3g.

Forza cavallino
    7. kenshiro986
      kenshiro986
      Scusami come ha fatto a vedere i pallini sul circuito?circuiti non sono riuscito a visualizzare il circuito ma solo la kiata dei tempi...

Scrivo da Samsung Galaxy S I9000 Rom JS8 Speedstock - Power By Sconcau + Kernelspeedmod-K13D-500hz + Lagfix e Tweak attivi..
    8. Ponzo
      Ponzo
      I pallini li vedo nella griglia dei piloti, solo che hanno dei colori, devo ancora leggere la guida per sapere a cosa corrispondono.
      La pista non la vedo neanch'io, forse ti confondi con l'app del motogp, che però è a pagamento.
    9. claudio
      claudio
      per vedere la pista cliccate su race e poi sulla mano a sx :D
    10. kenshiro986
      kenshiro986
      Buonasera Claudio...tu ti riferisci all app F1 Timing 2011 a pagamento e non a Formula1.com presente sempre sul market ma gratuita?Io con Formula1.com non sono riuscito a visuallizzare il circuito,solo con F1 Timing 2011 ci sono riuscito....
    11. claudio
      claudio
      si mi riferivo a quella a pagamento.....................però scaricata da applanet...............ihihihihihih
    12. kenshiro986
      kenshiro986
      In questo post è stata pubblicata quella chiamata Formula1.com...non so se anche con questa è possibile vedere il circuito
    13. claudio
    14. Roxy_R
      Roxy_R
      Questa applicazione che ho consigliato è quella ufficiale della f1 e soprattutto è gratuita.
      Io l'ho provata questa notte ed era precisa e portava gli stessi dati e lo stesso conto alla rovescia della sessione come il live timing del sito formula1.com.
      Per quanto riguarda i pallini stanno a significare:
      - giallo il tempo di percorrenza da parte del pilota in quel settore della pista non è migliorato rispetto al miglior tempo registrato in precedenza;
      - verde il tempo di percorrenza da parte del pilota in quel settore della pista è il miglior tempo personale;
      - fucsia il tempo di percorrenza da parte del pilota in quel settore della pista è il migliore della sessione, nessun altro pilota ha fatto registrare un tempo migliore.
      Quando si è nella schermata dei tempi se si mette il cell in landscape invece dei pallini colorati compariranno i tempi in secondi colorati con la stessa legenda dei pallini.
      Mentre se si resta con la visualizzazione verticale cliccando Su settore si vedranno i tempi settore per settore, invece se si clicca lap time si potranno vedere i distacchi rispetto al miglior tempo.

Roxy from my Galaxy S
    15. kenshiro986
      kenshiro986
      Grazie Claudio... ;-)

Roxy la versione postata da te permette di vedere il circuito come l app F1 timing 2011?

Scrivo da Samsung Galaxy S I9000 Rom JS8 Speedstock - Power By Sconcau + Kernelspeedmod-K13D-500hz + Lagfix e Tweak attivi..
    16. Ponzo
      Ponzo
      no, devi provare quella di claudio, che è quella a pagamento

x roxy grazie della spiegazione
    17. Roxy_R
      Roxy_R
      No la versione postata da me anche se è quella ufficiale della f1 non permette di vedere il circuito ma sinceramente non ne capisco l'utilità.... :confusion-scratchheadblue: :confusion-scratchheadblue:
      Visto che poi l'app consigliata da Claudio fa vedere il circuito però poi nella galleria compaiono le foto dei circuiti.....
    18. kenshiro986
      kenshiro986
      SI si conosco l app postata da Claudio...credevo erano simili!!!!!
      Cmq basta mettere il file .nomedia nella cartella che si crea dopo aver installato l app F1 Timing 2011 e le immagini in galleria non le vedi piu....
    19. Roxy_R
      Roxy_R
      Giusto Ken mi era passato di mente il fatto di .nomedia : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Condividi questa Pagina