1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Applicazione x spegnere e accendere Wifi e Connessione dati a schermo spento

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da kenshiro986, 16 Novembre 2012.

1. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

Qualè la Migliore Applicazione x spegnere e accendere Wifi e Connessione dati a schermo spento?
    Per risparmiare Batteria ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2. ste

ste Moderatore sezione nexus Membro dello Staff

Io quando le usavo mi sono sempre trovato bene con Green power, a mio avviso decisamente la migliore.

dal mio Gnex hardcore by Llo

A 2 persone piace questo elemento.
  3. kalabro

kalabro Gold Member

?? a schermo spento? che significa? scusa non capisco... cmq per i widget a video, da sempre uso il mio primo acquisto, extended controls

4. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

no kala, ken chiede una app simile a juice defender o green power.

5. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

6. barikke74

barikke74 Administrator Membro dello Staff

7. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

nessuna pagina al link

8. barikke74

barikke74 Administrator Membro dello Staff

Grazie Ken, sistematothumbsup

9. memento

memento New Member

Ciao a tutti :) io uso Gestore 3g e mi trovo molto bene

- Disattivazione automatica della connessione dati quando lo schermo si spegne
    - Attivazione automatica della connessione dati quando lo schermo viene sbloccato o viene acceso
    - Disattivazione della connessione dati quando il WiFi è connesso
    - Disconnessione ritardata allo spegnimento dello schermo per consentire le chat rapide
    - Riconnessione periodica per ricevere le notifiche
    - Possibilità di specificare il tempo di prima riconnessione (prima di quelle periodiche)
    - Supporto a WidgetLocker
    - Il gestore va automaticamente in pausa durante: la ricarica della batteria, le telefonate, la modalità Aeroplano, in Teathering/Hotspot e quando l’utente disattiva manualmente i dati
    - Disattivazione della connessione dati durante le telefonate (opzionale)
    - Widget attiva/disattiva gestore (1x1)
    - Widget attiva/disattiva gestore + attiva/disattiva le riconnessioni automatiche (2x1)
    - Disattiva le riconnessioni periodiche quando la batteria è bassa (livello di batteria scarica configurabile)
    - Modalità notturna: permette di attivare e disattivare le riconnessioni periodiche ad orari specificati

Condividi questa Pagina