1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Chiuso AUTOMATIC TASK KILLER

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da ghostrider77, 11 Febbraio 2011.

1. ghostrider77

ghostrider77 Member

Salve,ecco la mia prima domanda: Qlcn di voi sa spiegarmi come funziona e se funziona qst applicazione? Vi spiego,è da un pò ke la uso ma nn capisco se è veramente efficace...ho letto in altri post ke diminuisce le prestazioni del telefono :?: a me nn sembra!quello ke nn riesco a capire è l'efficacia di queste applicazioni,scusate ma qnd esco l'applicazione nn dovrebbe chiudersi?in Iphone funziona cosi giusto? qualcuno sa dirmi inoltre come settare qst applicazione?io ho selezionato tutte le mie applicazioni ma nonostante tutto qnd apro Gestione attività a volte mi ritrovo con una Ram oltre a 250MB...quindi mi domando se qst appl. funziona o meno ma sopratutto se con Android sono indispensabili qst Task killer.Siccome il ns Galaxy è già povero di Ram vorrei (anzi pretendo ;) )aver delle informazioni per migliorare qst problema senza costringermi ogni ora ad aprire Gestione attività per liberare memoria!Spero d'esser stato abbastanza chiaro e credo ke in molti aspettino una valida risposta a qst domanda...vi ringrazio in anticipo ;)

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

quando chiudi un applicazione i dati rimangono in backgronud. Se noti la prima volta che apri qualsiasi applicazione dopo aver acceso il telefono ci mette un poco di piu a caricarla. Un esempio rapido: la galleria carica le anteprime delle immagini la prima volta. La seconda volta che le aprirai saranno gia caricate e l'apertura sarà molto piu fluida.
    Riguardo la domanda sui taskiller, sono molto utili quando noti che il telefono inizia a rispondere troppo lentamente. Io personalmente uso Taskiller Full ( scaricato da Applanet Gratis ;) ) e ho posizionato nella home principale il widget che mi dice quanta memoria ho libera. Se mi accorgo che inizia a scarseggiare, ci clicco sopra e chiude tutti i processi. Un altro modo per ridare vigore al telefono quando è un po' fiacco è usare Fast Reboot Pro ( che dovrebbe gia essere installato sulla Black di sconca ). Con questo programma resetti tutti i processi in modo rapido senza effettivamente riavviare il telefono.
    Spero di aver soddisfatto le tue domanda :lol:

3. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

In più puoi selezionare quali processi esculdere ;)
    Per me il migliore è FastRebootPro in quanto chiude tutto e azzera la RAM.
    Volendo gestire i singoli processi, o uso quello che hai detto altrimenti va bene anche un qualsiasi Task Killer

4. Nosterius

Nosterius Gold Member

gia, fast reboot è forse una delle prime applicazioni che ho scaricato dal market. è decisamente troppo utile :ugeek:

5. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Proprio ieri per provarlo ho installato Autokiller postato da te sconca nel thread applicazioni indispensabili, come devo settarlo :?:

6. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Eccomi!
    Sto combattendo con il Framework della Sconcau_Supreme :)
    Non ti dico quanto mi sta facendo dannare :twisted: :twisted:
    Per configurare AAutokiller, una volta aperto vai su opzioni\ impostazioni\ e seleziona la memoria minima che vuoi avere prima che il sistema chiuda i processi in automatico.
    Data la quantità abbondante di memoria, ti consiglio Aggressive che non fa occupare oltre i 260mb di memoria (339-82=257)
    Impostando esempio Extreme, avrai sempre 189mb di memoria libera ma te lo sconsiglio in quanto ti chiderebbe in automatico processi importanti quali Launcher, Widget, sveglia ecc ecc...

7. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Ottimo, thanx sconca. ;)

8. ghostrider77

ghostrider77 Member

Grazie a tutti...provò ad usare quella impostata da sconcau

9. starandroid

starandroid Active Member

Il fatto che queste applicazioni non si chiudono da sole :| non è un punto a favore del Galaxy.

10. Dabidyx

Dabidyx Member

ci vorrebbe un bel programmino che scegli che servizi avviare all'inizio del cell cosi si risparmia gia dall'avvio

11. fauzone

fauzone Guest

Re: Re: AUTOMATIC TASK KILLER

Infatti ..
    sarebbe proprio utile..

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

12. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Nnon confondetw le applicazioni con i servizi.
    Cmq ci vorrebbe si un Programma del genere, mi chiedo come mai nob l'abbiano ancora sviluppato.
    Provate cob Autorun Manager, non so se da settembre lo abbiano aggiornato ma ricordo che con Froyo non funzionava bene...
    È sempre dello stwsso sviluppatore di Autokiller

13. Dabidyx

Dabidyx Member

io l'ho provato non fa un cavolo le applicazioni che tu credi di aver disattivato all'avvio quando vai nel task manager te le ritrovi li come per incanto quindi bocciato

14. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ok, quindi non è cambiato nulla, ha ancora quel BUG :)
    Però bisovna vedere se erano applicazioni o servizi

15. katenaccio

katenaccio Gold Member

Ragazzi ma se non sbaglio con android non serve task killer.......e' android che ci pensa...almeno cosi' mi sembra di aver letto qualcosa su ipmart..ora crco e poi linko
    e' katenaccio che vi scrive......dal suo galaxy s...concau

16. katenaccio

katenaccio Gold Member

17. claudio

claudio Gold Member

in effetti android/linux non è windows gestisce tutto in modo differente

18. katenaccio

katenaccio Gold Member

Esperienza personale .....sconcau extreme con altte apk giochi vari meteo mail e quant'altro...telefono velocissimo XD ho messo il widget del controllo apk e batt per chiudere eventualmente se impunta......mai successo.
    Con la rom di prima avevo task killer tarato su auto, ma andava peggio.....forse e' la qualità della rom......e noi abbiamo il meglio

e' katenaccio che vi scrive......dal suo galaxy s.......concau

19. starandroid

starandroid Active Member

Cosa ne pensate di advance task killer? A me sembra il migliore!

20. marco230491

marco230491 Member

Io solitamente appena accendo il cel do un colpo di fast reboot che chiude tutti i processi...poi se ne riapre qualcuno ma mooolti di meno rispetto al normale....cmq poi chiudo quei 3/4 rimanenti con il task manager! ;)

Condividi questa Pagina