1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Black theme from xda

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da razile21, 6 Marzo 2011.

1. razile21

razile21 Member

2. claudio

claudio Gold Member

se metti la black è lo stesso
    cmq è per js3/js5 quindi dovrebbe andare bene dico dovrebbe perchè io con un tema ho avuto una sorpresina vibrazioni all'avvio.......però avevo la mitica extreme nella sd e tutto risolto riflashato ;)

3. razile21

razile21 Member

non è proprio lo stesso :) con tutto il rispetto per sconcau :)

4. TrickGS

TrickGS Member

in effetti questa è fin troppo minimale come black.. ;)

sinceramente preferisco la black di Sconcau.. che infatti ho sulla sd interna come rom di riferimento
    poi ovviamente degustibus :beer:

5. kalabro

kalabro Gold Member

cioè scusa? non per fare polemica, ma visto che ancora devi provarla, cosa ti fa pensare che sia meglio o che cmq tu possa già esprimere un giudizio? ma le hai mai lette le impressioni della black degli utenti? cmq mi auguro tu possa montaala e sentirti soddisfatto, qui nessun problema se si provano e usano le altre rom, ma arrivare a fare un commento come il tuo di sopra, è un po' fuori luogo no?

6. razile21

razile21 Member

io adesso monto la black con il tema di snake molto bello.

era giusto per provare :)

sto programmando in embedded un maledettissimo ARM e sto impazzendo!!!!!!!!!! :censored: :censored: :censored:

mi serve un po di svago

7. razile21

razile21 Member

ma non è una rom è un tema!

8. kalabro

kalabro Gold Member

l'ho capito, ero andato al link, ma non capisco l'espressione, "questa è un'altra cosa con tutto il rispetto per sconcau"....visto che si parla di tema è tutto molto soggettivo, non importa chi l'abbia fatto...e poi non vorrei sbagliarmi ma quello è un tema fatto attraverso una cucina on.line, insomma chiunque può farsela da solo, ben diverso dal prendere le singole ping e a modificarle con le proprie mani..quelli di sconca, non sempre ma spesso sono temi unici..cmq la mia era solo una curiosità, un desiderio di capire la tua espressione, nessuna polemica Razile

9. razile21

razile21 Member

claudio mi ha detto, "metti la black che è lo stesso", io ho risposto non è lo stesso perché il tema è leggermente differente , non per dire che questo o quell'altro è meglio, dove hai letto che ho detto che questo è meglio dell'altro scusa?

"per tutto il rispetto per sconcau" nel senso che il suo tema è differente da questo e che può piacere o meno, tutto qui non per caso nelle guide lo stesso sconcau c'ha messo il modo per cambiarci la grafica sapendo che i gusti personali sono differenti e il suo potrebbe non essere in accordo con altri.

nessuna polemica ci mancherebbe :eheh: :eheh:

10. kalabro

kalabro Gold Member

ok, ok, scusa ma davvero era facile fraintendere..del resto basta un'icona diversa x modificare un tema, e quindi indirizzarsi verso uno o un altro.. buona domenica

11. razile21

razile21 Member

ma che scusa dai!! :) :) :) un forum di persone che condividono le stesse passioni è fatto anche di polemiche e giudizi. E' normalissimo :) :)

12. claudio

claudio Gold Member

da domani consegnate i cellulari a sconca per punizione hahahahahahahahahhahahah

Condividi questa Pagina