1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

bonsoir a tutti XD

Discussione in 'Presentazioni e ringraziamenti' iniziata da melisande, 14 Marzo 2011.

1. melisande

melisande Member

Non fatevi ingannare, non parlo mezza parola di francese però faceva scena.. :eheh:
    Dunque, posseggo il galaxy da ottobre/novembre? Sì diciamo novembre e lo amo :yaho:

Non sono niubba, sono già uscita indenne da un brick, da un reset totale e diversi cambi di rom, kernel, e chi più ne ha più ne metta..a tal proposito davvero complimenti sconcau, fai un ottimo lavoro ;)

Però veniamo al dunque, (prima che mi dedichi all'annientamento di un blogger decisamente ostile al galaxy e pro Iphone :censored: ), Mr. Kalabro mi ha consigliato di iscrivermi, detto fatto, eccomi qui.
    Direi che come presentazione lascia abbastanza a desiderare ma non sono mai stata brava in certe cose, quindi ciao a tutti :beer:

2. claudio

claudio Gold Member

benvenuta tra noi non abbiamo la mela marcia qui ihihihihihhih ;)

3. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Benvenutaaaaa :group:
    Che bello un'altra girl :yaho: non sarò più la sola girl che frequenta il forum :bash: :bash:

4. ibra19932

ibra19932 Member

ciao e :welcome1:

5. Nosterius

Nosterius Gold Member

Benvenuta :) inutile tentare di convincere un fan della mela che i prodotti apple possano avere lacune... NONO SONO BELLISSIMI E PERFETTISDIMI... XD

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

6. kalabro

kalabro Gold Member

Benvenuta Meli, ti aspettavo ehehehh Scusa Roxy ma ti ho usata come pretesto per farla iscrivere.. a parte gli scherzi è una ragazza in gamba a cui piace imparare e molto altruista e attiva nei forum, quindi che dire? spero ti trovi bene con le guide e presto con la cucina se ti andrà...

ps: se e quando ti andrà, in questa sezione c'è un thred dove potrai mostrarti con il vero volto...

7. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Azz addirittura come pretesto :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :eek:.o:

8. kalabro

kalabro Gold Member

sì ho fatto leva sulla solidarietà femminile( anche se non gode di buona reputazione) dicendo che eri tutta sola qui sul forum eheheheh

9. TrickGS

TrickGS Member

Benvenuta melisande
    :welcome:
    Che non parlassi francese l'ho capito subito visto che si scrive "bonnesoire a tous le monde"
    :lol:
    Scherzi a parte, qui ti troverai benissimo in quanto le mele ce le mangiamo..
    in tutti i sensi!!
    Il tocco femminile aumenta.. Beeneee!!

Sent from my SGS powered by SconcauTeam

10. melisande

melisande Member

Per la foto: sto litigando con ImageShak che a fine caricamento se ne esce con "no file as been uploaded" :angry:

@Roxy piacere! Sì effettivamente è bello non essere l'unicA con la passione per le modifiche al telefono :coolyea:

Grazie a tutti per il benvenuto!! :love: :d:

11. claudio

claudio Gold Member

12. kalabro

kalabro Gold Member

puoi semplicemente allegarla alla risposta

13. melisande

melisande Member

risolto con TinyPic XD

14. bdroid

bdroid Member

Benvenuta.....

Sent from my GT-I9000

15. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

:welcome1:

16. bdroid

bdroid Member

:welcome: :welcome:
    ci vuole proprio un po d'ordine femminile in questa baracca.... :eek:ops3: :eek:k:

17. melisande

melisande Member

graziee :coolyea:

18. peppemb300

peppemb300 Member

Re: Re: bonsoir a tutti XD

Benvenuta!!!

P.S.
    Claudio io la mela ce l ho quando accendo il cell. Ma il problema è che subito dopo un androide la distrugge senza mezzi termini.
    Ihihihihih.

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

Condividi questa Pagina