1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

bootanimation!!

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da aleotta88, 12 Marzo 2011.

1. aleotta88

aleotta88 New Member

salve gente , dando un occhiata non ho trovato niente di specifico x quanto riguarda il boot animation...avevo trovato una guida in inglese...ma non riesco , nonostante cerchi di seguirla passo passo , il modo di farla funzionare...rimane la schermata nera...e siccome volevo crearne una di sana pianta...mi sa proprio che ho bisogno di voi...vi allego il link della guida!!! :coolyea: :coolyea:

http://www.droidforums.net/forum/droid- ... ained.html

x sconca o x un mod..nel caso non si possa mettere i link di altri siti/forum ditemelo così eviterò di farlo altgre volte!!!! :beer: :beer:

2. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Quando zippi le cartelle assicurati di non usare compressione, altrimenti non funzionerà mai

3. aleotta88

aleotta88 New Member

grazie sconca....avevo letto sta cosa...di fatti ogni volta senza volerlo comprimevo..con 7zip ho risolto!! :bash: :bash:

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

:coolyea: ;)

Condividi questa Pagina