1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

brandizzato 3 non visto da kies

Discussione in 'SGS Firmware e Kernel' iniziata da Luke63, 4 Marzo 2011.

1. Luke63

Luke63 New Member

Ricordo che all'inizio me lo vedeva, quando non c'era nessun firmware.

Io ho provato su due pc, uno con xp pro e service pack 3. L'altro con vista.

Niente da fare!
    Kies non mi vede il Galaxy. Me lo vede solo ed esclusivamente come archiviazione di massa.

Operatore H3G
    Versione Firmware: 2.1-update1
    Versione banda base: I9000NEJG1
    Versione Kernel: 2.6.29 root@SE-S603 #2
    Numero Build: ECLAIR.NEJG3

Mi sapete aiutare?
    Non voglio sbrandizzarlo.
    Grazie e ciao!

2. kalabro

kalabro Gold Member

non avrai cambiato senza volerlo l'impostazione della usb? vai in impostazioni-wireless e reti-connessioni usb, e spunta su kies... facci sapere

3. Nosterius

Nosterius Gold Member

Ma poi perche' hanno tutti paura di sbrandizzare il telefono ? Tanto per eventuale assistenza va in samsung.Scusate l' offtopic :)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

4. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Re: Re: brandizzato 3 non visto da kies

Quoto nost.

Shaw using Tapatalk Pro

5. TrickGS

TrickGS Member

Hai disattivato il debug usb vero?
    ;)

Sent from my GT-I9000

6. Luke63

Luke63 New Member

kalabro, in wireless e reti io non ho nessuna opzione "connessioni usb", forse vuoi dire impostazioni - info sul telefono - impostazioni usb... era impostata su archiviazione di massa, ma io di volta in volta quando ho fatto le varie prove, poi la spostavo su samsung kies. Ora l'ho impostata definitivamente su samsung kies e ho riavviato il terminale. Dici che possa essere così banale?

7. Luke63

Luke63 New Member

Re: Re: brandizzato 3 non visto da kies

mi pare di aver letto da qualche altra parte che sbrandizzare faccia decadere la garanzia sia con 3 sia con samsung. Siccome il contratto l'ho fatto con 3 e con compass, non voglio aver problemi di sorta. Tutto qui.

8. Luke63

Luke63 New Member

non è flaggato, quindi è disattivato.

9. Luke63

Luke63 New Member

ho provato le versioni 1.5 e 2.0 di kies, ma senza successo. Ora voglio provare con un pc "nuovo", magari con quello del vicino di casa. Cos'altro serve sul pc che forse non ho calcolato io? Serve killare qualsiasi app sia su pc sia su sgs, vero? Ma come fare ciò?

Il colmo è che non vede nemmeno quello di mia moglie. Temo che provengano entrambi da una partita fallata. Possibile?

Qualcuno mi ha detto di provare la combo tre tasti.
    Rischio di bloccare il terminale, cioè di briccarlo?
    So che tale combo va provata da terminale spento. Ma non l'ho mai provata. E per uscire dalla combo come faccio? Stacco la pila?

E se mi rivolgo direttamente ad un centro assistenza 3/samsung, possono farmelo loro l'upgrade a froyo?

Grazie.

10. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Sto cominciando a pensare che il problema non stia nel PC.
    Con SDK riesci a vederlo il telefono?
    C'è la guida nell'apposita sezione, prova così ma facendo attenzione a flaggare anche il Download dei Driver quando andrai a scaricare il pacchetto per adb. C'è tutto nelle istruzioni

Condividi questa Pagina