1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Chiuso Browser android

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da agbar76, 27 Febbraio 2011.

1. agbar76

agbar76 Active Member

mi permetto di aprire questo 3d sulla scelta del browser da usare visto che ultimamente il browser di default crasha improvvisamente solo con alcuni siti,ho provato dolphin firefox e opera mini; quest'ultimo a mio parere sempre il piu veloce e stabile,dolphin un po macchinoso e firefox da escludere...se ne conoscete di altri inseriteli qua con le vostre opinioni!

2. futurama92

futurama92 Gold Member

il browser di stock del galaxy non è male. Dolphin a mio avviso è molto lento, opera come va?

3. futurama92

futurama92 Gold Member

il browser di stock del galaxy non è male. Dolphin a mio avviso è molto lento, opera come va?

4. agbar76

agbar76 Active Member

guarda me lo ricordavo qualche anno fa per windows mobile e me lo ricordavo lento come un pranzo di natale...il mini per android invece mi sta meravigliando,sicuramente da provare

5. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Io utilizzo per la maggior parte del tempo quello android di default, mentre per vedere alcuni di siti di lettura utilizzo opera mini che mi visualizza i siti in modalità cell

Condividi questa Pagina