Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Internet Browser opera mini

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da Ponzo, 25 Marzo 2011.

By Ponzo on 25 Marzo 2011 alle 09:14
  1. Ponzo

Ponzo Member

Volevo segnalare questo browser, che ho trovato ottimo, per la sua velocità di caricamento e di funzionare egregiamente anche senza la copertura 3g.
    L'ho provato in questa settimana e ne sono rimasto molto sorpreso, e la sera in hotel riuscivo a navigare senza dover imprecare.
    Il traffico dati viene prima passato dentro ad un server, per poter essere inviato compresso al telefono, perciò si risparmia anche sulla connessione.
    Non supporta siti flash, ma può essere una buona alternativa al vostro browser di default.
    Ovviamente è gratuito e disponibile dal market.

https://market.android.com/details?id=com.opera.mini.android

Commenti

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da Ponzo, 25 Marzo 2011.

1. Nosterius
      Nosterius
      opera devo dire che non l'ho ancora provato... sono passato da dolphin HD a dolphin mini per avere maggior rapidità, ma non visualizzava bene alcune pagine. Al momento sto usando miren broswer e lo trovo perfetto per le mie esigenze ;) rapido e carica bene anche le pagine di megavideo
    2. futurama92
      futurama92
      Io l'ho provato ed è una scheggia. Ottima la homepage con le tabelle di pagine iniziale. Ho avuto dei problemi di visualizzazione con alcune pagine del sito della vodafone. Si vedevano piccolissime

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    3. Shaw
      Shaw
      Consiglio anche Browser web Firefox 4 Beta, lo sto testando e mi sembra molto valido...poi io con mozilla ci sono fissato...;)
    4. Ponzo
      Ponzo
      L'impaginazione a volte la cambia ma anche in gprs funziona egregiamente.

Sent from Galaxy Ponzo
    5. bdroid
      bdroid
      mmm...si pure io sono fissato con mozilla...pero' ancora e' lento e buggoso per android....spero comunque nello sviluppo...
      opera e' ottimo....veroo........ma io li ho provati tutti e non riesco a rinunciare alla semplicita'/efficienza/ velocita' di xscope pro....:)
      uso miren solo per il copia testo.....

Condividi questa Pagina