1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

buongiorno.....

Discussione in 'Presentazioni e ringraziamenti' iniziata da llo, 8 Marzo 2011.

1. llo

llo Gold Member

buongiorno a tutti....mi chiamo loris e sono della provincia di torino...valsusa per l'esattezza....sono approdato qui dopo questi ultimi 2 giorni a leggerequa e là,comprese le guide...perfette,dettagliatissime a prova di errore...naturalmente sono un niubbazzo di quelli fantascientifici e non ho ancora installato una rom...da quello che si legge in giro le rom di sconcau sono le migliori e mi sa che è cosi....
    sono fiero possessore di un sgs ancora standard ma vorrei ottenere il massimo da questo spettacolare terminale...
    il mio sgs è ancora con eclair...naturalmente qualche dubbio ce l'ho ancora ma continuando a leggere i 3d si vanno via via dissolvendo (non mi linciate...vi ho detto che sono niubbissimo)...
    se per caso mi rimarranno dei dubbi chiederò....
    quindi ci siamo quasi....presto farò anche io parte di coloro che usano le fantastiche rom di sconcau...

per il resto che dire???sono uno yoer (giocatore di yoyo) e collaboro con l'associazione italiana yoyomaniacs,ho appena fondato un brand di yoyo (e veramente non è facile costrure uno yoyo che funzioni alla perfezione) per il resto spero di trovarmi bene in mezzo a voi....
    ciaaaauuuuzzzzzz
    loris

2. kalabro

kalabro Gold Member

:welcome1: fai pure con calma, prenditi i tuoi tempi e capisci quel che devi, ma non metterci troppo, come si fa a stare ancora con Eclair? :bash: :bash:
    Bene vista la tua passione ti suggerisco uno yoyo come avatar ( immagine da inserire nel tuo profilo personale)
    di nuovo benvenuto

3. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Benvenuto :bash:
    :welcome1: :welcome1:

4. llo

llo Gold Member

Dimenticavo...naturalmente kies non mi riconosce il terminale, anche se aggiornatissimo....
    E come dice sempre la mia ragazza....ho una certa predisposizione a perdermi in un bicchiere d'acqua..per poi magari risolvere problemi insormontabili....non ci posso fare nulla...Hehehe

5. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

:welcome1:

6. maxyy64

maxyy64 Gold Member

:welcome1: :p:

7. claudio

claudio Gold Member

:welcome1:
    kies lascialo sta non serve basta mettere in debug usb per far vedere il cell al pc ;)

8. Nosterius

Nosterius Gold Member

Benvenuto !Kies.... Non mi ricordavo di averlo ancora installato xD

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

9. TrickGS

TrickGS Member

Benvenuto yoyoman ;)
    Kies?? Cos'é?? Si mangia??
    :lol:

Sent from my GT-I9000

Condividi questa Pagina