1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

caduta da mezzo metro cosa fare adesso!?

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da mikivodafone, 29 Marzo 2011.

1. mikivodafone

mikivodafone Member

salve a tutti oggi il mio galaxy è caduto da circa 1 metro dal lato display che però non ha subito danni!il problema e che ero sulla moto fermo e nella caduta una macchina mi ha calpestato il galaxy che funziona perfettamente!!!ho una paura folle che possa essersi lesionato qualcosa internamente!!che dite lo porto in assistenza per un controllo?!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

2. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Non credevo fosse cosi robusto, anche a me è caduto da ca. 1m e mezzo ma il fatto che una macchina ti ci è passato sopra e è rimasto incolume è pazzesco!!! : Eeek : Vedi come si comporta, già il fatto che scrivi funziona perfettamente è ottimo, non è il caso di portarlo in assistenza se non noti malfunzionamenti...che sculo/culo!!! : Thumbup :

3. Nosterius

Nosterius Gold Member

Se fosse caduto a me minimo finiva su un sasso a punta !

4. katenaccio

katenaccio Gold Member

Se era una mela s'era tutta martita(sciupata) come si dice a firenze

e' katenaccio che vi scrive..dal suo galaxy s...concau

5. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Sicuro, io l'ho visto in diretta...caduto a un bischero da mezzo metro e il vetro dell'irogn si è sbriciolato in mille pezzi. :D :violence-sniperdark:

6. mikivodafone

mikivodafone Member

Re: Re: caduta da mezzo metro cosa fare adesso!?

il cell e perfetto funziona perfettamente!!ii sinceramente quando e uscito da sotto la ruota dell auto(una fiat tipo) pensavo che fosse andato distrutto!!sono rimasto agghiacciato nel constatare che non ha neanche un graffio in controluce!!quindi non lo porto in assistenza!!io temevo per qualche danno che possa manifestarsi in futuro!!

7. starandroid

starandroid Active Member

Grandissimo culo! : WohoW : Sono contento almeno sappiamo che è indistruttibile! : Cool :

P.S. anche a me è caduto un paio di volte sul tappeto però! :D

8. Nosterius

Nosterius Gold Member

c'è da dire che è sorprendente :) a vederlo l'iphone sembra più solido invece... : Thumbup :

9. mikivodafone

mikivodafone Member

invece penso che con oggi abbia superato qualsiasi crash test!!!lo sto usando e devo dire che malfunzionamenti non ce ne sono!!(ho testato altoparlante ,auricolare ,le 2 fotocamere ed è tutto ok!!!! la cosa assurda e che il tizio dell auto voleva anche ripagarmi perchè ha detto "scusami non me ne ero accorto mi spiace QUANT'E'?"poi però lo vado a raccogliere e : WohoW :
    io credevo che dovevo raccogliere le macerie e invece eccmi qui che lo uso!!!!!!!!!!!
    l'unico mio timore e che si manifestino problemi in futuro per colpa della botta presa!!!voi che ne dite?

10. Nosterius

Nosterius Gold Member

avevi beccato anche una buonanima che avrebbe riparato ad un danno con cui in effetti non centrava ! : Lol :

11. mikivodafone

mikivodafone Member

dai non sono cosi crudele!!non mi andava!era un vecchietto!!

12. Nosterius

Nosterius Gold Member

No appunto hai fatto bene a non chiedere niente! anchge perchè era solo compa tua! :D :lol: a me volò dalla tasca mentre ero in scooter il nokia 3650, il primo telefono che mi è davvero piaciuto nella mia vita, e quando lo andai a recuperare nel campo dove era finito era tutto smontato... a parte qualche graffio alla cover era ancora perfettamente funzionante! era caduto a 80 all'ora XD

13. mikivodafone

mikivodafone Member

ragà oggi ho portato il galaxy da un mio amico che è anche quello da cui l'ho acquistato e lui mi ha detto che in futuro potrei avere dei problemi perchè "secondo lui" si è lesionata la scheda madre( la scheda principale)che dite vuole approfittare della situazione o può avere ragione?

14. claudio

claudio Gold Member

e con la scheda madre lesionata il cell funziona benissimo..................boh mi sembra strano.........come se dice a roma me puzza de sòla :D

15. mikivodafone

mikivodafone Member

quindi non lo porto?no perchè questo cellulare deve durarmi tanto!! 600 euro di cell non si ammortizzano facilmente!! :eek:bscene-drinkingdrunk:

16. claudio

claudio Gold Member

se il cell funziona perchè spendere altri soldi se poi vedi che ha qualche problema fai sempre in tempo a portarlo in assistenza

17. katenaccio

katenaccio Gold Member

Con la scheda madre lesionata il cell non va.....esperienza personale

18. Nosterius

Nosterius Gold Member

Se... Scheda madre lesionata e schermo a posto ? Mi sembra strano :)

19. katenaccio

katenaccio Gold Member

No no...succede, esperienza mia con diamond caduto di mano da circa un metro.......cell integro ma scheda partita...

20. futurama92

futurama92 Gold Member

se il cellulare va non credo ci siano problemi. Solitamente in elettronica una cosa va o no va... Si nota subito quando non funziona qualcosa

Condividi questa Pagina