cambiare icona batteria

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da gio2269, 8 Marzo 2011.

1. gio2269

gio2269 Member

Ciao Sconca.Non riesco più a trovare quella piccola guida per la sostituzione delle icone batteria.Infatti ho scaricato i cinque tipi di icone ma non ricordo come si fa.
    A che punto sei con la 3.0???

2. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ciao gio, la trovi in sezione Modding ;)
    Con la 3.0 diciamo che sono a buon punto
    Potrei anche rilasciarla ma preferisco aggiungerli delle featues in più, giusto per differenziarmi dalla massa :)
    Sto lavorando sulla ROM in se, la grafica non cambierà molto ma avrà delle piccole modifiche.

3. gio2269

gio2269 Member

Ok trovata.Ti ringrazio.Inizia ad essere un pò più difficile trovare delle cose viste in precedenza perchè il forum sta crescendo davvero tanto.Riguardo a quella cosa che ti avevo chiesto tempo fa sul ripristino delle apk questa volta ho provato a copiarle nella cartella data prima di riflashare la rom ed il ripristino dei dati ed impostazioni precedenti le ho fatte spuntando solo le voci verdi e bianche del tytanium selezionando ripristino solo "dati"delle singole voci suddette.Ho evitato così di ricopiare tutte le voci "dati".Il telefono è tornato come prima.
    Piuttosto ma perchè dopo un pò che utilizzo il tel tenendo il calendario di default come calendario personale ed un altro(tipo business calendar)per gmail anche riselezionando dalle impostazioni non riesco ad evitare che mi compaiano "my calendar e calend.gmail su entrambi.All'inizio è tutto ok,dopo un pò si ripresenta il problema,(mi era capitato anche con touch calendar,quindi presumo il problema sia del calendario di default che va in tilt)Ho provato a disinstallarli e a reinstallarli tutti e due(il primo reinserendo in system apk calendar)..ma niente.!
    Io intanto aspetto la tua 3.0 :ave:

Condividi questa Pagina