1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Cell riavviato si è ripristinato da solo

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Dabidyx, 11 Marzo 2011.

1. Dabidyx

Dabidyx Member

RAgazzi cosa stranissima ho su la extreme di scon e come kernel il damian bene premetto che stavo un po provando di abbassare i volt con la funzione mv da recovery sono tre giorni stabile oggi stavo al telefono vibra una volta pensavo era arrivato un sms invece rivibra classico quando va in blocco qualche applicazione ...vabbe chiudo la chiamata schermo tutto nero sessun segno di vita, levo la batteria avvio il telefono spetto che il boot originale noto che ci metteva troppo tempo a caricare la home come quando installi su una nuova rom e puf magia il telefono completamente ripristinato da zerooooo e il problema che non parte neanche titanium che mi da errore applicazione adesso è una la domanda devo reinstallare il kernel o la rom?

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

disintalla quello danneggiato e metti quello gratis dal market, almeno puoi ripristinare quello pro e fare un ripristino generale delle applicazioni. Anche a me era capitato con lagfix in ext 2 di avere applicazioni in crash ( anche 5-6 alla volta ) :). Prova ripristinare tutto poi se non va ancora bene ti conviene flashare una rom wipe ;9

3. futurama92

futurama92 Gold Member

in questi casi credo che il wipe sia la cosa più corretta

4. Dabidyx

Dabidyx Member

sto provando a ripristinare con titanium nuovo ma non va avanti mi sa che mi tocca fare un wipe ma è possibile che gli ext4 sono piu stabili proprio per questi eventi rispetto agli ext2

5. TrickGS

TrickGS Member

Se gli sviluppatori dei kernel sono passati a ext4 un motivo ci sarà no?
    ;)

Sent from my SGS powered by SconcauTeam

6. Dabidyx

Dabidyx Member

si la domanda è proprio questa la differenza o c'è altro?

7. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Gli ext4 non sono altro che gli stessi ext2 migliorati e stabilizzati. ;)

Shaw using Tapatalk Pro

8. radivi

radivi Member

No, ext4 è molto diverso da ext2. Lavora molto con disco e ram, ha accessi molto rapidi ma (udite udite) molto frequenti, con una gestione ancora migliorata
    del journaling rispetto al ext3 (ext2 non ha il journaling) e particolarmente tagliato per file molto pesanti ( bassissima incidenza di frammentazione)
    Proprio per questo motivo nei sistemi SSD, secondo me, è meglio ext2, in quanto riduce ( di molto) gli accessi e di conseguenza le memorie SSD vivono
    molto più a lungo. Se poi uno cambia il terminale ogni anno, il problema non si pone ;)

9. TrickGS

TrickGS Member

Ecco ho imparato qualcosa di nuovo :)
    Una parte la sapevo ma non arrivavo fin nei dettagli..
    Meglio puntare sulla stabilità del ext4 o sulla minor usura della ssd di ext2?

10. Nosterius

Nosterius Gold Member

Io dopo diverse prove ho optato per ext 4

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

11. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Meglio sarebbe non mettere i lagfix se non si hanno rallentamenti.;)

Shaw using Tapatalk Pro

12. TrickGS

TrickGS Member

Cosa praticamente impossibile ;)
    Ma se ext4 ha queste magagne perché gingerbread é tutto in ext4?

13. Nosterius

Nosterius Gold Member

Che magagne? Ext 4 e' ben stabile :)

14. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Io ho su da ormai quasi un mese gli ext2 e non ho mai avuto problemi o_O !!!! Prim avevo il damianGTO con oc e UV a 50mv e non ho avuto problemi oggi ho rimesso per prova il k13c e lasciato in ext2 e non ho nessun problema !! Sono io il fortunato o cosa ?! :blink1:

15. Nosterius

Nosterius Gold Member

Nono beato te :) io ormai flasho spesso quindi pasticcio molto e non sto li a tenere il damian con le varie impostazioni. Vado di speedmod in ext4 e via xD

16. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Ok ^_^ !!!Cmq a mio avviso il Damian è un kernel "migliore" in quanto rende il dispositivo + fluido ma ciuccia assai batteria -.-!!! Ora provo a tenere sempre in ext2 il 13c... ora vediamo se consuma meno batteria :) !!!

17. Nosterius

Nosterius Gold Member

Si anche a me il damian piaceva per fluidita... Ma con k13c in ext 2 della rom di snake ho avuto fluidita simile ma batteria molto piu durevole ;)

18. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Ok.. quindi mi stai dicendo di tenermi il k13c con ext2 ^_^ !!! Ho capito giusto !? :eheh: !!! :)

19. Nosterius

Nosterius Gold Member

Io non ho avuto problemi per 5 giorni :)

20. Crhis78

Crhis78 Gold Member

GRAZIE :ya: :kid:

Condividi questa Pagina