CIAO A TUTTI E GRAZIE!

Discussione in 'Presentazioni e ringraziamenti' iniziata da ghostrider77, 11 Febbraio 2011.

1. ghostrider77

ghostrider77 Member

Salve mi kiamo Manuel e sono un felice possessore di un Galaxy s...da qnd ho visitato qst forum lo sono ancor di più :lol: !in 1 settimana ho già provato la rom sconcau extreme ed ora la bellissima dark...qst'ultima è la mia preferita( sono amante del nero e del bianco).Devo solo fare i complimenti a qst ragazzo ke grazie alle sue rom mi ha reso il cellulare fluido più di un Iphone4...testato personalmente!!inoltre le prestazioni di quadrant (so ke significa poco ma da sempre un bella soddisfazione leggere più di 2000 punti!),inoltre senza oclf ma solo attivando i vari lag e tweak del validissimo kernel SpeedMod k13a 500hz.ke dire una rom fantastica con bellissimi effetti di chiusura ed apertura pagine...grazie a colori dark la mia batteria dura quasi il doppio!la sto usando da circa 4 gg smanettandoci come un ragazzino e nn mi ha mai dato nessun inpuntamento,cosa ke prima con Froyo succedeva spesso, preciso ke ogni 15 gg effettuavo uno wipe per pulirlo dai residui delle mie continue installazioni e disinstallazioni,nonostante tutto alla 4 pagina di applicazioni installate iniziavano i primi impuntamenti (sono fissato x qst cose).Ora ho ben 6 pagine di applicazioni e qnd le scorro è una goduria di fluidità!Se aspettavo mamma Samsung con il prox aggiornamento sicuramente mi sarei stufato....grazie a qst gente come Sconcau i nostri terminali nn sono abbandonati!!Ho letto pure il post per la donazione e ti assicuro ke ben presto contribuirò pure io....gente cm te nn merita di essere bannata dai forum :evil: !!!Un saluto a te e a tutto il forum :D

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

Benvenuto!

2000 punti di quadrant o_O non ci sono mai arrivato XD Comunque ti capisco, anche io sono un fissato della fluidità. Quando ho messo Froyo mi sono pentito e volevo fare downgrade... Poi ho scoperto il forum di Sconca e il mio telefono ha preso il volo.

3. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Ciao Manuel, benvenuto!
    Effettivamente 2000 di quadrant è un bel record, ma si sa che sono risultati sempre variabili ;) , curiosità...i lags e i tweaks li hai lasciati attivati come li trovi nella Black
    o hai attivato altro? Felice di avere anche il tuo contributo! :D ;)

4. ghostrider77

ghostrider77 Member

Nella black ci sono solo i tweak già attivati da sconcau mentre i lag sono disattivati....ho flashato il nuovo kernel ed attivati i lag anke gli ext2 ,i tweak gli ho lasciati invariati...prima con la estreme ho raggiunto 1500 di quadrant....con la black 2100,ho ripetuto il test più volte e sempre sopra i 2000 ma a parte quel valore si vede ke il cella sta su un altro pianeta!se vuoi ti posto la configurazione esatta...ciao

5. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Grazie,te ne sono grato, ti mando una mail. ;)

Condividi questa Pagina