1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentazioni e ringraziamenti' iniziata da Sarah, 8 Marzo 2011.

1. Sarah

Sarah New Member

Ciao a tutti!
    Sono Sarah e vengo da Roma, ho da pochissimo comprato il samsung galaxy S e devo dire che è veramente un cellulare splendido!
    c'è solo un piccolo problema per i miei giusti, non mi piace il tema tutto nero ecco perchè volevo installare il tema viola creato da sconcau per noi femminucce (finalmente ogni tanto qualcuno ci pensa!). il tema in questione è quello che si trova in questa pagina: https://sites.google.com/site/sconcauro ... au_purlple
    dopo averlo scaricato che cosa devo fare? perchè mi sono spulciata tutto il forum ma non ho trovato guide per installarlo!

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano!

2. claudio

claudio Gold Member

ciao sarah anche io di roma piacere ;)
    allora per il tema devi metterlo nella sd card e lanciarlo da recovery ;)
    banvenuta tra noi :welcome1:

3. Sarah

Sarah New Member

Grazie per avermi risposto subito Claudio!
    scusa l'ignoranza, ma non sono molto pratica di queste cose e non vorrei far scoppiare il mio povero cellulare!
    che cosa si intende per "lanciarlo da recovery"? spero di non doverti costringere a fare descrizioni lunghissime ma non so proprio da dove inziare!

Grazie!

4. claudio

claudio Gold Member

ok ti mando un pm così non intasiamo il thread ;)

5. kalabro

kalabro Gold Member

Ciao Srah, anche io da Roma, Claudio nella fretta deve aver capito che tu già monti una rom di sconcau, in questo caso mettere il tema è molto semplice.. se hai ancora il cellulare originale dimmelo, ti indico la strada e le guide, ci sono un paio di passaggi da fare

6. dashkappey

dashkappey Member

benvenuta sara!anche io di roma ma al momento all estero!di che zona sei di roma!ahh cla te lo avevo chiesto pure a te de che zona sei...cmq benvenuta x qualsiasi problema chiedi pure!!!

dashkappey

7. claudio

claudio Gold Member

io zona ottavia ;)

8. Sarah

Sarah New Member

Ciao! infatti non ho mai installato nulla sul cellulare! queste operazioni sono completamente nuove per me!

9. Sarah

Sarah New Member

Io sono zona Montagnola, diciamo vicino l'Eur!
    grazie per la bella accoglienza!

10. dashkappey

dashkappey Member

io stavo a torrevecchia...prima....hihihi...bello mi fa piacere ritrovare qualche romana/a....

11. kalabro

kalabro Gold Member

allora adesso ti indico tutto, ma x altro poi apri un thred nella sezione giusta, qui ci si presenta solo...

allora, prima cosa, devi controllare se il tuo cellulare ha la combo dei 3 tasti, altrimenti inutile andare avanti per adesso
    vai qui e vedi se riesci ad andare in download mode

ps: io tuscolana

12. claudio

claudio Gold Member

la sto seguendo in semi diretta kalabro

13. kalabro

kalabro Gold Member

perfetto claudio, dovevo allontanarmi e non sapevo come fare.. seguila tu

14. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Benvenuta Sarah :welcome1:
    Da stasera non sono l'unica donna del forum :bash:
    :group:

Roxy from my Galaxy S

15. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

:welcome1: Sarah

16. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

:welcome: Ciao sarah

17. Nosterius

Nosterius Gold Member

un secondo tocco di femminilità nel forum ( tra le persone che si sono presentate ovviamente ;) ) Benvenuta! :group:

18. TrickGS

TrickGS Member

Pienamente daccordo con nosterius, un tocco di femminilitá in questo mondo prevalentemente popolato di maschietti é un toccasana.. quindi benvenuta Sarah anche da parte mia.. :)
    Io peró non só romano.. só svizzero!! :lol:

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

19. Sarah

Sarah New Member

Ero convinta di essere l'unica! meno male non sono sola! :D

20. Sarah

Sarah New Member

Ciao! complimenti per il forum e per i tuoi temi e ROM! in particolar modo quello viola che non vedo l'ora di installare non appena claudio chiarirà i miei 1000 dubbi sul da farsi! :p:

Condividi questa Pagina