1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

CIAO A TUTTI

Discussione in 'Presentazioni e ringraziamenti' iniziata da gunners72, 28 Marzo 2011.

1. gunners72

gunners72 Member

RAGAZZI E RAGAZZE
    SONO NUOVO E MI PRESENTO .... qualcuno, tipo Kalabro, mi conosce perché è grazie a lui che ho conosciuto il mondo sconcau !!!.....
    se romperò le scatole non mi strillate !!!
    : Lol :

2. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

: Welcome : non preoccuparti...al limite ti mettiamo nella sezione utenti rompicoglioni... :D scherzo naturalmente : ... :

3. kalabro

kalabro Gold Member

: Welcome : cane che abbaia non morde, stai tranquillo :D
    è partito da ieri il nuovo progetto, leggi cliccando sulla mia firma e decidi liberamente...

4. Nosterius

Nosterius Gold Member

: Welcome : : Welcome :

5. gunners72

gunners72 Member

come Kalabro sa già ....
    ho, usando ODIN, installato Kernel K13d .....
    adesso vorrei capire, perché purtroppo non ci sono ancora riuscito, come fare una volta installata la ROM cucinata a SOSTITUIRLA oppure a tornare ad una situazione diciamo ORIGINALE !!!!

indicatemi i link guida.... please !!!

tutto questo perché se esce la GINGER ...(come si chiama) ho capito che sarà migliore di FROYO e quindi bisognerà installarla per forza..... non vorrei quindi trovarmi arretrato !!!

6. Nosterius

Nosterius Gold Member

se schiacci il link nella mia firma nel sito c'è la guida per ripristinare il telefono con la JPU, praticamente come appena uscito da fabbrica ;)

7. gunners72

gunners72 Member

non lo dire a Kalabro che sclera !!!!
    io sono di coccio !!! ma i LagFix e Tweak .... se installo una Rom ...tipo Black
    le devo disabilitare ???

8. kalabro

kalabro Gold Member

:text-offtopic: questo è il thred della presentazione, non devi porre domande qui.. vai nell'indice, individua la sezione giusta e poi posti lì il problema e otterrai risposta. un saluto

9. maxyy64

maxyy64 Gold Member

:text-welcomewave:

10. claudio

claudio Gold Member

: Welcome :

11. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

: Welcome :

Condividi questa Pagina