1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Collegamento WI-FI

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da ltomba, 23 Febbraio 2011.

1. ltomba

ltomba V.I.P

mi capita una cosa strana, non riesco a far utilizzare al mio galaxy un IP statico, capita anche a voi ????
    nel setting ei-fi metto tutto correttamente, ip... gateway .... subnet ..... dns .... ma quando attivo la wi-fi ricerca sempre un ip dalla rete e non si connette, premetto che con gli stessi parametri con un portatile riesco a connettermi... avete qualche idea ?????
    grazie a tutti
    :thanks:

2. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Io a casa uso un IP Statico con Router Zixel e Provider Alice

Sent from my Galaxy S with Sconcau Rom

3. ltomba

ltomba V.I.P

Allora sbaglierò io, ma mi pare che ci sia ben poco da settare, bho

4. ltomba

ltomba V.I.P

Allora sbaglierò io, ma mi pare che ci sia ben poco da settare, bho