1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

come installare la rom ginger 2.3.2?? non capisco prorpio!

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da bellazioh, 17 Marzo 2011.

1. bellazioh

bellazioh Member

mi riferisco alla rom || [ROM][GINGER] Ultibread! V1.4 - More stable || di xda!! non riesco a capire come flasharla e gia una volta ho rischiato un infarto dopo che il cell e andato in palla!! xD

2. claudio

claudio Gold Member

intanto a mio parere le rom ginger hanno ancora troppi problemi poi devi seguire la guida che lo sviluppatore mette nel thread
    e non sono proprio semplici quindi vista la tua spiacevole esperienza sarebbe meglio aspettare c'è solo un kernel moddato e non va nemmeno su tutte le rom ginger per tornare indietro devi usare per forza odin per installare devi togliere la batteria quando il tel è in download mode..............abbastanza complicato ci vuole esperienza detto questo puoi installare a tuo rischio e pericolo nessuno di noi ti può dare la sicurezza ;)

3. bellazioh

bellazioh Member

:coolyea: ok!! xD..

Condividi questa Pagina