1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

configurazione email

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da devils, 21 Febbraio 2011.

1. devils

devils New Member

ciao sconca gentilmente mi potresti scrivere la procedura per il settaggio dell'applicazione email? purtroppo per errore ho disinstallato l'account e non mi ricordo dove avevo letto una tua guida sulla procedura per l'installazione ciao grazie

2. TrickGS

TrickGS Member

Sconcau non sapevo avessi aperto un Call center

=)))

Sent from my GT-I9000

3. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

XD

Devils, Hotmmail?

Sent from my Galaxy S with Sconcau Rom

4. devils

devils New Member

hotmail.it :sorryy:

5. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Io configurando normalmente non ho avuto problemi:
    Non vorrei dipendesse dal Provider, prova a configuarla in WiFi e vedi se fa

6. 6061361

6061361 Moderator Membro dello Staff

Con libero non funziona ma se non ricordo male è libero che ha bloccato la possibilità di poterlo configurare si da outlook che da cell

7. devils

devils New Member

ciao sconca, ho fatto configurazione automatica stranamente andata bene. La cosa strana che ora posso leggere le email direttamente dall'applicazione, però l'account per la sincronizzazione di microsoft exchange activesync invece non risulta attivo.

Condividi questa Pagina