1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Question Consigliio per acquisto nuovo telefonino (Galaxy S4?)

Discussione in 'SGS4 Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da bibonis, 21 Novembre 2013.

1. bibonis

bibonis V.I.P

Ciao a tutti, vorrei cambiare telefonino, attualmente ho caro "vecchio" il galaxy S che grazie al vostro forum è ancora in grado di fare bene il suo lavoro
    aggiornato ad Android 4.2.2.
    Sono indeciso tra Galaxy S4, HTC ONE e Nexus5.
    Del Nexus5 mi piace il fatto di avere sempre Android puro all'ultima versione, HTC ONE è a mio parere il più bello di aspetto, entrambi hanno però il difetto di non avere memoria espandibile
    e batteria non sostituibile. Il Galaxy S4 sarebbe perfetto, unico dubbio l'aggiornabilita di android nel tempo che è affidata ai modders.
    Secondo voi comprando il Galaxy S4 faccio la scelta giusta? Avrò la stessa fortuna che ho avuto con il mio?
    Sarà disponibile a breve il nuovo android 4.4 che promette una migliore gestione dei processi in memoria grosso limite per il mio galaxy S?
    Grazie in anticipo a tutti del vostro contributo.

2. pelonero111

pelonero111 Moderator Membro dello Staff

one lascialo perdere,nexus 5 per gli aggiornamenti o s4 per il resto,anche se gli aggiornamenti arrivano anche da samsung anche se mooltoo più lenti..

3. pglmro

pglmro Moderator Membro dello Staff

LG g2

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

A ste e Colly piace questo messaggio.
  4. barikke74

barikke74 Administrator Membro dello Staff

Gli aggiornamenti non devono avere un ruolo decisivo nella scelta se un telefono fa bene il suo dovere in tutte le sue parti, premesso questo concordo con Lg G2 in quanto il GS4 ha molte imperfezioni e il fatto che Samsung sia "la moda" al pari di Apple non significa che abbia quella qualitá che quasi 700 euro vorrebbero obbligatoriamente!
    Ho avuto tutti i galaxy fino all'S3 e finché non ho acquistato il G2 non ho potuto notare quanto gli altri siano migliori pur non essendo una potenza come Samsung.
    Valuta bene la spesa e considera bene le caratteristiche che uno smartphone deve avere: stabilitá, reattivitá, features e batteria.
    Il G2 le ha tutte e con piccoli update, anche aspettando 4.4 , si risolveranno di sicuro i piccoli bug senza bisogno del modding

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2

A joedrum e Colly piace questo messaggio.
  5. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Nexus 5 per aggiornamenti e costo, ma per qualche soldo in più valuta bene anche il g2 di lg

Inviato dal mio LG-V500 con Tapatalk 4

6. bibonis

bibonis V.I.P

Grazie! Lg g2 non l'avevo fino ad adesso preso in considerazione perchè ha l'unico inconveniente della memoria non espandibile ad un prezzo nettamente superiore, però se prendo il modello da 32 gb direi che può bastare!
    ...sono in procinto di fare la pazzia

A Colly piace questo elemento.
  7. pelonero111

state tutti abbandonando samsung,come al solito rimango da solo.....:oops::oops::oops:

8. joedrum

joedrum Moderatore Applicazioni Membro dello Staff

Anche io note2 (che mi tengo stretto) ma non fosse che é un regalo di compleanno e che non ho soldi da buttare prenderei il G2...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

A Colly piace questo elemento.
  9. pelonero111

maledetta scimmia..:D
    comunque sembra che il note 2 riceverà kitkat!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

10. pglmro

diciamo che samsung fa di tutto per allontanarci con i suoi blocchi

A 6061361, Colly e barikke74 piace questo elemento.
  11. Colly

+1 e aggiungerei gli aggiornamenti assenti o ridicoli

A 6061361 piace questo elemento.
  12. pelonero111

bè assenti mo è un parolone..non saranno rapidi come i nexus ma ci sono,htc,sony,ecc.?lg mo vediamo come si comporterà....

13. trevy81

trevy81 Gold Member

Appunto, vediamo. Certo Samsung non promette bene

14. Colly

Ti ricordo che chi non pratica modding (che non deve essere d'obbligo) come la mia ragazza con l's3 è ancora al 4.1.2 e per quello che l'ha pagato non ci siamo proprio, contando poi quanti ne hanno venduti... sarò ripetitivo ma a me sta cosa mi rompe forte, considerato che le risorse per farlo le avrebbero ma le impiegano per fare un nuovo modello a settimana, fra l'altro molto simile agli altri. Con noi si sono fregati dei clienti. Stai tranquillo. E avrei anche qualche sassolino nella scarpa per il note 10.1 ma lascio perdere va... mi hanno molto deluso. Potrebbero rifarsi ma la direzione che stanno prendendo mira dall'altra parte...

A barikke74 e maurize2005 piace questo messaggio.
  15. pelonero111

quello è vero,ma infatti anche con me ha chiuso,però quando finirò di pagare il note 2,io a prescindere un cell almeno 2 anni mi deve durare,con quello che costano,ci mancherebbe che ne cambio uno all'anno!:mad:

16. Fabio83

Fabio83 Moderator Membro dello Staff

che sia samsung htc lg ecc... per me fanno tutte schifo con gli aggiornamenti. poi per lg si ha fatto uscire un magnifico smartphone ma aspettiamo a parlare perche è quella che si è conportata peggio finora eh.. chiedete a chi ha avuto il black o dual ecc.. in ogni caso gli smartphone da valutare sono nexus 5 lg g2 o note 3 che pero è il piu costoso. quindi tra nexus 5 e lg g2 devi solo valutare se valga la pena la differenza di prezzo di 100 e passa euro, ossia valutare i tuoi interessi, quella differenza si traduce in un comparto multimediale (foto video e audio) maggiormente valido e in un interfaccia proprietaria che puo interessare o meno. edit: l unica seria finora è stata motorola che anche se è di google è pur sempre un marchio a se stante per ora e non ha un 'interfaccia proprietaria particore anzi molto vicina alla stock, peró ha fatto uscire l ota 4.4 per moto x prima del nexus 4, questo si che è da lodare pensando che alla fine il moto x ce l hanno in pochi, giusto in america se ricordo bene

Ultima modifica: 22 Novembre 2013
    A 6061361, Colly e barikke74 piace questo elemento.
  17. Colly

Quello sicuro. I soldi non si buttano.

18. Colly

Quello è vero ma voglio dargli una possibilità. Si sono lanciati forte e convinti, con uno smartphone di punta e un tablet che punta ad una fascia ancora poco esplorata. Io sono abbastanza convinto che si impegneranno su questi, mi da l'idea che abbiano capito che non serve fare tanti modelli e non seguirli, ma che devono farne pochi, seguiti e fatti bene. Vedremo...
    E se fossero come Danny avrebbero già tirato fuori il g2 plus, il g2 Advance, il g2 mini, il g2 mega, il g2 di sta cippa...ecc ecc :D

19. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

io anche sto valutando di passare da Note 2 a Lg G2...

Lg g2 ha la batteria estraibile?se no forse è l unica cosa che puo frenarmi

20. pglmro

No é fissa

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina