1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

CREAZIONE ICONE E TEMI

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da claudio, 12 Marzo 2011.

1. claudio

claudio Gold Member

APRO QUESTO THREAD PER DARE UNA MANO A CHI NON E' PRATICO DI FOTORITOCCO
    ragazzi snake è stato bravissimo...................
    ora mi aspetto altre guide da chi usa photoshop o altri programmi di fotoritocco
    sconcau ne ha fatte tante per noi ora chi ha dimestichezza in questo campo le faccia per gli altri dettagliate e se possibile con immaggini passo passo.
    grazie per la vostra collaborazione

2. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Giusto Claudio ;)
    Anche io attendo qualche guida per photoshop visto che in materia sono proprio alle primissime armi :fifi: :fifi: :fifi:

3. dashkappey

dashkappey Member

si gente una ripassatina al photoshop servirebbe anche a me se qualche anima pia usasse gimps(photoshop di ubuntu x intenderci)e avrebbe voglia di buttar giu 2righe anche per quello nn mi dispiacerebbe!

dashkappey

4. TrickGS

TrickGS Member

Creare una guida per photoshop in generale non é evidente.. Gimp ha le stesse funzioni ma la grafica del programma é strutturata diversamente..
    Il modo migliore é lavorare con i livelli, le trasparenze e la funzione tonalità/saturazione che permette di modificare la tonalità dei colori esistenti..
    In più cliccando 2 volte sul livello si accede al menù effetti tipo 3d, bagliore esterno e sfumature..
    Diciamo che la base di snake vale per molte applicazioni.. La miglior cosa da fare é provare sbagliare e riprovare..

Consiglio:
    Duplicate il livello e lavorate sulla copia, così potrete sempre avere l'immagine originale a disposizione

Sent from my SGS powered by SconcauTeam

5. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Le guide per questi software di fgotioritocco sono molto soggettive, per esempio io per ricavare la forma su cui devo lavorare faccio un lavoro completamente diverso ma ci vuole più tempo a spiegarlo che a farlo.
    La miglior cosa per capirlo è un video con i sottotitoli, ci vogliono 10 minuti in tutto quindi sono sicuro che spunteranno diverse vidfeoguide ;)

6. claudio

claudio Gold Member

giusto meglio il video ;)
    forza ragazzi vediamo come mi stupite :group:

Condividi questa Pagina