Cuciniamo sta Galassia!!

Discussione in 'Presentazioni e ringraziamenti' iniziata da TrickGS, 14 Febbraio 2011.

1. TrickGS

TrickGS Member

Un saluto a tutti gli utenti
    Ho potuto provare alcune Rom di Sconcau e non potendo più seguire su altri siti ;-)
    ho trovato il suo forum ed ho deciso di iscrivermi per imparare assieme a voi, dal Maestro, a cucinarmi le Rom
    da solo..

Spero di potermi rendere utile con quanto ho imparato finora sul nostro amato/odiato Galaxy S
    Purtroppo non potrò darvi una mano per domande sui vari operatori italiani in quanto abito in Svizzera

Che altro dire? Ci si becca sul forum e buona cucina a tutti!!!

2. tinoross

tinoross V.I.P

CIAO IO Hò INSTALLATO LA EXTREME MA QUANDO DICE RIAVVIA IO CLICCO SU REBOOT SI RIAVVIA MA RESTA LA SKERMATA NERA E VIBBRA DOVE Hò SBAGLIATO?

3. TrickGS

TrickGS Member

Non credo sia proprio il 3d adatto.. però ;-)
    Se hai seguito le istruzioni alla lettera non dovresti avere problemi, comunque la miglior soluzione è questa
    Download mode
    Via Odin flasha la JPY ufficiale con pit e repartition
    Sempre con Odin in PDA flasha lo speedmode
    Da recovery installa la ROM di Sconcau
    dovresti risolvere
    :mrgreen:

4. starandroid

starandroid Active Member

Ciao trickgs e benvenuto! :)

5. TrickGS

TrickGS Member

Grazie mille
    Finalmente sono riuscito a "cucinarmi" la mia prima rom
    Sono partito dalla JS3 base, cambiato il kernel con SpeedMode K13A bigmem, tolte diverse app standard per alleggerire il filesystem e aggiunte le mie app preferite...
    Volevo modificare anche il tema ma per mancanza di tempo ho messo quello della sconcau_black che mi piace troppo!!!
    La rom completa é di 163MB e gira da dio con una media di ram utilizzata di 160-175MB
    Con bigmem e 353MB ho a disposizione una discreta quantitá di memoria Ram
    Infatti non ho nessun problema di rallentamento sulla tendina con l'androidino
    ;-)
    Prossimo step un tema tutto mio!!

Sent from my GT-I9000

6. Synapsis

Synapsis Administrator Membro dello Staff

Bravo, è quando hai fatto anche una tema tua faccio vedere come è che magari piace ad altri.

Condividi questa Pagina