1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

NEWS Custodia Samsung Galaxy S4 Slim Essential

Discussione in 'SGS4 Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da trevy81, 28 Maggio 2013.

1. trevy81

trevy81 Gold Member

Se come me non sopportate le Flip cover o Cover per proteggere il telefono allora vi consiglio questa custodia della PURO, cos' non avrete più noie quando metterete lo smartphone in tasca.

Io l'ho ordinata dal sito di Amazon, ma si può anche dal sito di PURO.it​
    E' fatta molto bene, con un panno morbido all'interno e ha una linguetta che ne facilita la fuoriuscita. E' abbastanza imbottita da parare gli urti.​
    Nonostante non vi sia un foro per lasciare libero la cassa, la suoneria si sente bene.​
    Insomma, ve la consiglio.​
    P.s. prima per il galaxy s3 avevo quella originale ma non mi trovavo bene, in quanto era difficile estrarre il telefono (no linguetta)​

A 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina