1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Darky's Extreme Edition v9.5

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da bellazioh, 28 Marzo 2011.

1. bellazioh

bellazioh Member

ragazzi si flasha da recovery normalmente giusto?

2. TrickGS

TrickGS Member

credo proprio di si.. anche se è un insulto al Team montare una Darky
    : ... :

:lol: :lol:

3. kalabro

kalabro Gold Member

nessun problema, claudio l'ha messa per farsi un'idea e l'ha tolta dopo poche ore, non vedendo nulla di meglio rispetto alle nostre.. ma qui ognuno puo' fare come vuole, anzi dopo posta le tue impressioni...io mai messa quindi segui le info dove l'hai presa, cmq sì le rom moddate si montano sempre da recovery

4. bellazioh

bellazioh Member

e lo so! ma quelle di sconca le ho gia provate tutte!! e ora voglio provarle TUTTE TUTTE!!! xD

5. bellazioh

bellazioh Member

nbo ma dico... devo metterci su un altro kernel?

6. TrickGS

TrickGS Member

ovviamente scherzavo : Thumbup :

Dovresti controllare sul 3d di riferimento di Darkys, se ci sono particolari operazioni da fare
    ma di regola le rom moddate si installano sempre da recovery,
    magari meglio sempre fare un backup con titanium e tenere una extreme di Sconcau sulla SD in caso di problemi
    ;)

il kernel dovrebbe essere integrato nella Rom :D

7. bellazioh

bellazioh Member

il back up lo sto facendo ora... cmq tra un po' vi dirò le mie impressioni

8. claudio

claudio Gold Member

okkio che qualche volta il cell con le rom di darky va in loop con la 5 devi disattivare tutti i lagfix tweak bnl ecc perchè monta un kernel particolare e leggendo i post non piace a nessuno : WallBash :

9. bellazioh

bellazioh Member

Ragazzi la rom va che e uno spettacolo!! Velocissima e fluida! Ma il merito va in gran parte al kernel! ! Metteremo! Damiano GTO 1.2

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

10. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

: Eeek : :text-nocomment:

11. Nosterius

Nosterius Gold Member

Le rom di dark però in media pesano molto rispetto a quelle di sconca

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

12. katenaccio

katenaccio Gold Member

Re: Re: Darky's Extreme Edition v9.5

...... ........e mettiamo pure in cobto qualche bug........notate le versioni beta che produce.........

e' katenaccio che vi scrive..dal suo galaxy s...concau

13. Nosterius

Nosterius Gold Member

oh poi ognuno è libero di fare quel che vuole! io per ora ho monbtato solo rom di sconca, e di utenti di questo forum per testarle ;) ma in verità quando ancora non ero approdato sul forum di sconca ed ero alle prime armi gli occhi mi erano caduti principalmente sulla darky 8.0... poi ho letto della Fast di sconca... e ha vinto lei! XD

Condividi questa Pagina