1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Problema Device bloccato in recovery

Discussione in 'SGS4 Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da joedrum, 12 Settembre 2013.

1. joedrum

joedrum Moderatore Applicazioni Membro dello Staff

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2. joedrum

Ciao a tutti...ho una domanda...a mia cognata un mesetto fa è caduto il telefono...ha il tasto volume rotto (volume up non funziona) oggi lo schermo non si spegneva, ho tolto la batteria e l ho riavviato...cosa assurda è finito in recovery (robottino con triangolo rosso) faccio reboot system ma ritorna in recovery!!!!premetto che il telefono è nuovo mai rootato o sbloccato il boot...secondo voi che è successo?!?!?

3. trevy81

trevy81 Gold Member

Avviando col tasto volume su e power va in recovery.
    Evidentemente un contato fa credere che il tasto sia premuto

4. ste

ste Moderatore sezione nexus Membro dello Staff

può essere un problema hardware,causato dalla caduta,che ha danneggiato il tasto UP ed ora,al boot,lo rileva non consentendo la corretta accensione? può essere che non l'avesse mai riacceso da quando le era caduto?
    hai provato a riaccenderglielo forzandolo ad andare in recovery? cambia qualcosa?

5. joedrum

Ho provato tutto:D:D:D:Dimmagino che sia il tasto volume che ha mandato in pappa il sistema...tra l altro mi ha detto che scaldava tantissimo....vabbeh...deve per forza mandarlo in assistenza...grazie dell aiuto raghi:D:D:D:D:D;)

Condividi questa Pagina