display sempre acceso in carica

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da kalabro, 17 Febbraio 2011.

1. kalabro

kalabro Gold Member

ciao ragazzi, ricordo bene che sul froyo precedente c'era questa funzione, ma nella JPY non la trovo piu'..sta di fatto che da ieri senza che io abbia toccato niente, ( conosco le impostazione come le mie tasche, o meglio credevo :) il cell quando è in carica, non spegne piu' il display, e il bello è che nelle impostazioni, la spunta x togliere questa funzione adesso che ho l'extreme non c'è piu'... idee? suggerimenti?

2. kitano

kitano V.I.P

Premetto che non ho mai provato la Extreme. Con le altre rom di Daniele, tuttavia, non mi è mai accaduto quanto da te segnalato.
    Hai provato a reinstallare la rom o ad effettuare un wipe? ;)

3. kalabro

kalabro Gold Member

no e nemmeno ci penso :) è una cosa uscita dopo 10 giorni di rom, l'unica cosa fatta sono un po' di fix, di un tema diverso, e dell'icona batteria.. devo capire dove sta il problema
    adesso che ci penso sconca il fix del tema della 5.1 mi riportava il problema delle immagini della rubrica in 4:3 , ed ho rifatto il fix che mi avevi dato a suo tempo e tutto è tornato normale... la causa deve stare dentro quel fix, ti viene in mente qualcosa?

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Il fix non centra niente, secondo me o è qualche applicazione che hai installato o qualche impostazione data involontaruiamente.

5. kalabro

kalabro Gold Member

ok, faro' un po' di mente locale sulle ultime installate, grazie...

6. sestofr

sestofr New Member

Di sicuro hai extended controls. Disabilita stake awake

7. kalabro

kalabro Gold Member

sì ho extended control, e tengo sempre acceso in home, non dipende da quello.. a me rimane acceso solo sotto carica, altrimenti starebbe sempre acceso, ma grazie, prima o poi capiro' :)

8. kalabro

kalabro Gold Member

edit: RISOLTO
    grazie x la pulce nell'orecchio.. alla fine ho deciso di toglierlo e eliminare ogni settaggio salvato.. problema risolto, ho reinstallato e rifatto tutti i settaggi...ADESSO SI SPEGNEEEEE

9. sestofr

sestofr New Member

Per risolverlo io ho semplicemente aggiunto il pulsante stay aw. Al widget e poi disabilitato. Ciao

Condividi questa Pagina