1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

[DOMANDA]Perchè aspettare Gingerbread?

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Sconcau84, 27 Febbraio 2011.

1. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Oggi mi stavo facendo questa domanda.
    A prenscindere dalla novità, personalmente sono pienamente soddisfatto delle prestazioni del Galaxy.
    Unica nota negativa il GPS.

E voi? A parte la mania dello smanettare perchè aspettate Gingerbread?
    Siate sinceri :ya:

2. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Oggi mi stavo facendo questa domanda.
    A prenscindere dalla novità, personalmente sono pienamente soddisfatto delle prestazioni del Galaxy.
    Unica nota negativa il GPS.

E voi? A parte la mania dello smanettare perchè aspettate Gingerbread?
    Siate sinceri :ya:

3. kalabro

kalabro Gold Member

ciao sconca... mah' penso sia piu' una questione di vedere cosa apporta.. ma continuo a sentire di questi problemi di gps, io anche ieri usato in 3 occasioni il navigatore con maps e tutto è andato liscio..
    scusa l'ot, piuttosto la galleria non la trovo per niente veloce, e avro' 700 foto e 5 filmati... devo provare a metterle nella sd x vedere se dipende dalla mia microsd sandisk di classe 4....oppure? la extreme 2.0 ha la speed gallery o la devo mettere su io?

4. kalabro

kalabro Gold Member

ciao sconca... mah' penso sia piu' una questione di vedere cosa apporta.. ma continuo a sentire di questi problemi di gps, io anche ieri usato in 3 occasioni il navigatore con maps e tutto è andato liscio..
    scusa l'ot, piuttosto la galleria non la trovo per niente veloce, e avro' 700 foto e 5 filmati... devo provare a metterle nella sd x vedere se dipende dalla mia microsd sandisk di classe 4....oppure? la extreme 2.0 ha la speed gallery o la devo mettere su io?

5. razile21

razile21 Member

Ciao sconcau. Ti rispondo dicendo che, visti gli ultimi cell presentati a barcellona il galaxy s non ha nulla di meno sia per hardware che per estetica e personalmente vedere un xperia e company con ginger mi viene da chiedere

perché noi no?
    Il nexus one e s dicasi lo stesso

6. razile21

razile21 Member

Ciao sconcau. Ti rispondo dicendo che, visti gli ultimi cell presentati a barcellona il galaxy s non ha nulla di meno sia per hardware che per estetica e personalmente vedere un xperia e company con ginger mi viene da chiedere

perché noi no?
    Il nexus one e s dicasi lo stesso

7. kitano

kitano V.I.P

A livello di hardware i terminali con processore dual core presentati a Barcellona sono ovviamente superiori rispetto al single core montato sul Galaxy S.
    Essendo Android un sistema operativo, dipende poi da come viene implementato dai singoli costruttori.
    E' altresì ovvio che i processori dual core verranno sfruttati appieno da Android con Ice Cream visto e considerato che Gingerbread è stato rilasciato per Nexus S (Google Experience) che ha un hardware simile a quello del Galaxy.

8. kitano

kitano V.I.P

A livello di hardware i terminali con processore dual core presentati a Barcellona sono ovviamente superiori rispetto al single core montato sul Galaxy S.
    Essendo Android un sistema operativo, dipende poi da come viene implementato dai singoli costruttori.
    E' altresì ovvio che i processori dual core verranno sfruttati appieno da Android con Ice Cream visto e considerato che Gingerbread è stato rilasciato per Nexus S (Google Experience) che ha un hardware simile a quello del Galaxy.

9. razile21

razile21 Member

quoto

10. razile21

razile21 Member

quoto

11. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Purtroppo la gallleria dei Firmware Froyo 2.2.1 è lentissima, ti do ragione.
    Io uso la mia galleria moddata, ho quasi 7000 foto ed è velocissima. Installa questa tieni http://www.multiupload.com/6M414K7J9H

Mi sono fatto nuovamente questa domanda :
    Cosa me ne potrei fare di un Dual Core
    ;)

12. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Io uso la mia galleria moddata, ho quasi 7000 foto ed è velocissima. Installa questa tieni http://www.multiupload.com/6M414K7J9H

Mi sono fatto nuovamente questa domanda :
    Cosa me ne potrei fare di un Dual Core
    ;)

13. claudio

claudio Gold Member

se ne rompi uno metti l'altro................. :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
    ma dico io apposta sfornano cell.........pc.........schede video........televisori.........ecc ecc............perchè non ci basta mai nulla.........e loro fanno una barca di soldi.................540€ di tel............prima che ne compro deve essere fuso ;)

14. claudio

claudio Gold Member

se ne rompi uno metti l'altro................. :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
    ma dico io apposta sfornano cell.........pc.........schede video........televisori.........ecc ecc............perchè non ci basta mai nulla.........e loro fanno una barca di soldi.................540€ di tel............prima che ne compro deve essere fuso ;)

15. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Bisogna vedere se arriverà mai a fine serata un telefono Dual Core

16. kalabro

kalabro Gold Member

quoto claudio.. prima di questo smartphone, a parte il dual sim che mi è servito e andava benissimo, mai speso per un cell piu' di 150 euro... ma questo l'ho preso proprio perchè mi serviva per lavoro essere sempre online e dare risposte mail in tempo reale ( ok, esisteva il blackbarry, ma vuoi mettere???? ) ho scelto bene?????

17. kalabro

kalabro Gold Member

immagino sia diversa dalla speed gallery che mi hai dato tempo fa? e cmq non l'ho montata su questa rom... cmq adesso la provo, anche con le foto spostate su sd non cambia l'effetto molto ritardato

grazie cmq

18. kalabro

kalabro Gold Member

edit: ho controllato nella rom, ho una speed gallery3d da 820 kb, questa che mi hai mandato pesa 730, ma sono diverse?

19. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Questa di oggi l'ho compressa ulteriormente, ma ti trovi male anche con la vecchia SpeedGallery?

20. claudio

claudio Gold Member

Condividi questa Pagina