1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Question Domande Applicazione per Facebook

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da kenshiro986, 11 Febbraio 2012.

1. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

Ragazzi l app Facebook per Android consuma tantissima Batteria se si è sempre collegati con sincronizzazione attiva..

-C è un modo,settaggi paricolari o altre applicazioni, per far consumare meno Batteria quando si è collegati a Facebook ?

-L app che permette una navigazione semplice su Facebook qual è?

Grazie

2. joedrum

joedrum Moderatore Applicazioni Membro dello Staff

A me succhiava ben 25 mb di memoria...sempre in bg...alla fine ho disinstallato...uso il browser internet e gli aggiornamenti via mail...in questo modo vado su fb solo se mi interessa e la batteria ringrazia!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

3. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

Grazie per aver risposto....
    Intendevo il Consumo batteria...
    Ho installato l app Facebook per android per provare, ma anche con tutte le Sincro disabilitate consuma tantissimo,è impressionante..

Potete darmi qualche consiglio per ridurre il consumo batteria?usare un altra applicazione?qualche settaggio particolare?Voi come fate?

Attendo consigli [​IMG]

4. napolicchio

napolicchio Gold Member

Ridurre al minimo l' utilizzo di 3g...wi-fi....gps .....luminosità schermo....ecc.ecc........no overclock.....no ext4.......no app Facebook :p :-D

5. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

AHAHAHA...No davvero dai...è Facebook che consuma Tanto... utilizzando Tapatalk,TGcom,Gazzetta,Sportmediaset alcuni giorni sono riuscito ad avere 4 ore di display accesso con connessioni sempre accese, 2 ore e 30 conn dati a lavoro e 1ora 30 wifi a casa e arrivo fino a sera.

Appena accedo a Facebook la % batteria scende 5% per volta :eek:,credo è un problema dell APP.no?

6. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Allora accedi a fb dal browser.

Shaw using Tapatalk

7. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

Se è l unica soluzione proverò a fare cosi anche se è un po scomodo navigare con il Browser su FB...Credevo che c erano altre app che consumavano meno o settaggi particolari...:)

8. napolicchio

napolicchio Gold Member

9. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

Grazie..
    Io ho Fb x android...mi sn iscritto da poco su fb x alcuni motivi e lo utilizzo raramente...
    Ma vedendo che consuma tantissimo volevo trovare una soluzione ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

10. andreap0584

andreap0584 V.I.P

Ma che ti sei iscritto a fare su fb?? Il più grosso errore della tua vita :D

A parte scherzi, l'unico modo è navigare da browser... E ultimamente è molto migliorata la navigazione, sembra quasi quella dell'app con la sola differenza che non si blocca e che non ti rimane in bg consumando la batteria!!

11. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

èèèè non si puo dire :p.... cmq accedo una volta a settimana a Fb ma provando per qualche giorno l app ho notato l eccessivo consumo...

Quindi mi dici di accedere con il Browser di default e lasciarlo anche connesso senza ogni volta rimettere la password?dovrebbe consumare meno dell app?

Utilizzando l app con tutte le sincro disabilitate,e mettendo la spunta su fb aggiorna "mai",cioè si aggiorna quando apro l app..consuma tantissimo lo stesso,e se sto un po su fb... lasciamo stare la batteria scende velocemente

12. andreap0584

andreap0584 V.I.P

Salvi la password sul browser e il gioco è fatto!! Te lo metti fra i preferiti e ogni volta che vuoi entri senza stare a scrivere nome utente e pw...

13. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Ovvio...non vedo il problema.

Shaw using Tapatalk

14. danigsxr

danigsxr V.I.P

15. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

Sto provando la versione pro ma va in fc quando cerco qualcuno...
    a te funziona bene?rom ics?hai la v.pro o quella gratuita?2% l ora in wifi o 3g?sincro abilitate?refresh notifiche ogni quanto ha impostato?

6 domande :eek: :p

Cmq sembra consumare poco

16. danigsxr

danigsxr V.I.P

Ho la versione pro non ho toccato nulla impostazioni di default no fc quando cerco qualcuno ho la stock 2.3.6 come da firma l'uso che ne faccio non è come lo usi tu credo in tot in una giornata ci starò un oretta non ho dati attivi ma credo che il valore del consumo sia indipendente dall'uso che ne fai che lo usi x 5 min. o x mezz'ora sempre 2% ciao

17. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

Io anche ho la versione pro..ho provato anche quella gratuita ma qnd cerco amici va in fc...nn sará compatibile con ICS

18. joedrum

joedrum Moderatore Applicazioni Membro dello Staff

La avevo provata anche io e credo che il problema sia proprio la compatibilita con ics...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

19. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

Funziona perfettamente solo la ricerca non funziona...ci sono app simili?

20. danigsxr

danigsxr V.I.P

Condividi questa Pagina