1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Dubbi su Rom e temi

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Serpico, 28 Febbraio 2011.

1. Serpico

Serpico Member

Ciao a tutti, spero che sia questa la sezione corretta per questo tipo di post, altrimenti spostate pure, chiedo scusa.
    volevo chiedere:
    rootando il SGS ho notato che è sparita l'applicazione della sim vodafone. Qualcuno sa come è possibile recuperarla?

inoltre volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato che utilizzando il tema con la home originale (la restore_stock) non si riescono più a portare le icone nella barra delle applicazioni.

Grazie e un saluto a tutti

2. Serpico

Serpico Member

Ciao a tutti, spero che sia questa la sezione corretta per questo tipo di post, altrimenti spostate pure, chiedo scusa.
    volevo chiedere:
    rootando il SGS ho notato che è sparita l'applicazione della sim vodafone. Qualcuno sa come è possibile recuperarla?

inoltre volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato che utilizzando il tema con la home originale (la restore_stock) non si riescono più a portare le icone nella barra delle applicazioni.

Grazie e un saluto a tutti

3. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

4. Serpico

Serpico Member

risolto,grazie mitico sconca! ;-)
    ora dovresti solo mettere il tema della black 2 on line e siamo a posto :p

5. leo99

leo99 Member

Ciao
    Anch'io ho il problema dell' apk sim vodafone, ho cercato , ma non ho trovato la soluzione...
    Posso chiederti come posso risolvere ????
    :ave:

6. Serpico

Serpico Member

ciao leo, allora:
    vai nella pagina del dowload della black 2.0 e scaricati lo zippone delle applicazioni rimosse.
    una volta scaricato decomprimilo e cancella tutte le apk tranne il file "Stk.apk" (è il sim tool kit)
    zippa la cartella che hai prima SZIPPATO :eheh: e mettila in /sdcard.
    quindi vai in recovery mode e installa lo zippone che hai creato al passo precedente.
    ti ritroverai fra le apps anche quella della sim vodafone.
    spero di esserti stato utile!
    :cup:

7. tiger77

tiger77 New Member

I temi della extreme, quelli verde arancione e blu, si possono installare sulla rom black 2? Perché nella guida dei temi della extreme c'é scritto che si possono installare solo su quella stessa rom... grazie.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

8. leo99

leo99 Member

Grazie Serpico !!!
    Ora è tutto OK

Condividi questa Pagina