1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Dubbio sulla scelta del tema:

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da kalabro, 10 Febbraio 2011.

1. kalabro

kalabro Gold Member

Dopo aver montato la Extreme, avrei voluto montare il tema della elegance, ma se ho capito bene, si perde il raggruppamento dei widget, o no??? ; mi starebbe bene montare quello della fast 6.1 ma dalla descrizione non si capisce se i widget raggruppati si perdono o no... qualcuno mi puo' fare chiarezza?

2. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Il raggruppamento dei Widget, con i temi non centra in quanto la gestione la fa un applicazione, per cui non perderai la modifica, ma installando il tema Elegance, non avrai più i 4 LockScreen e l'extended menù

3. kalabro

kalabro Gold Member

perfetto, ma installando il tema della 6.1 sulla extreme, quindi mi rimane il raggruppamento e in piu' ho i 4 loock e l'extended menu? se confermi stasera flasho :)

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Esatto!
    E se vuoi, puoi mettergli la batteria a zampa d'orso :)

5. kalabro

kalabro Gold Member

troppo tardi, mi ero già buttato xchè nella fast specificavi tutto... e naturalmente rimessa l'agognata zampa eheheh

Condividi questa Pagina