easter egg del galaxy s

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da dashkappey, 8 Marzo 2011.

1. dashkappey

dashkappey Member

questi sono degli articoli simpatici riguardanti il galaxy....

"Si tratta di un simpatico scherzo che i programmatori della ROM per Galaxy S hanno inserito nel firmware del telefono.

Seguite queste istruzioni:

* Abilitate l’”orientamento”. Impostazioni > Audio e Display > Orientamento
    * Entrate in Impostazioni > Wireless e rete > Impostazioni Router Wi-Fi, premete menu e selezionate Impostaz.
    * Cambiate il nome in “Vart”
    * Cambiate la password in “Whyyoulittle…”
    * Levate la spunta da “Nascondi disp. pers.”
    * Levate la spunta da “Tethering”

E adesso iniziate a scuotere il telefono..." (fonte androidworld.it)

"Ormai non è più una novità che gli sviluppatori del team Android si divertano a nascondare delle piccole ‘chicche’ all’interno del sistema. Dopo quello scovato in Gingerbread 2.3, eccone infatti un altro presente nell’ultima versione dedicata ai tablet: HoneyComb 3.0. Come trovarlo?
    Semplice (questo Easter Egg è stato trovato nel Motorola Xoom, ma presumibilmente non mancherà in altri tablet): recatevi in Impostazioni -> Info Sistema e tappate ripetutamente su Android 3.0.

Apparirà così un ape gigante, simbolo di Honeycomb, con il verso ““REZZZZZZZ…” poco dopo.

Di certo non una grande utilità, ma sicuramente una piccola curiosità davvero particolare." (fonte androidiani)

sono due piccole news simpatiche che vi riporto....magari ne riusciamo a trovare altre.....

2. bdroid

bdroid Member

ciao, ;)
    avevo visto pure io queste cosucce simpatiche, ma sinceramente questa del galaxy mi era sfuggita...... :clap: :clap:

solo che , non mi funziona......tu hai provato?.......mica che bisogna avere una rom originale? :blink1:

3. llo

llo Gold Member

si devi avere il firmware originale....

Condividi questa Pagina