eccomi

Discussione in 'Presentazioni e ringraziamenti' iniziata da bdroid, 11 Marzo 2011.

1. bdroid

bdroid Member

Ciao a tutti gli smanettoni, friggi-galaxy qui presenti :lol:
    Questa per me e' l' ennesima iscrizione ad un fourm e non a caso qui :)
    A tal proposito non mi sorprenderebbe che il buon admin mi riconoscesse, anche se ho un altro nick :fifi:
    Un saluto a tutti e buon android :beer:

2. kalabro

kalabro Gold Member

:welcome1: come dovrebbe riconoscerti se hai un nick diverso? :ave:

3. bdroid

bdroid Member

Ahhha...grazie kalabro....
    Per la seconda...beh non devo dirtelo io che il buon sconca e' assai sveglio e vedrai che prima o poi mi "pizzica":):)
    Notte - notte

sgs every day change rom lol...

4. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

:welcome:

5. Nosterius

Nosterius Gold Member

Benvenuto :)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

6. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ciao bdroid!
    Sono curioso di sapere chi sei ehehe.
    Posso chiederti solo come mai non usi il tuo nick?
    L'unica cosa che mi viene in mente è che non vuoi far sapere chi sei, ma il motivo non lo posso immaginare.
    Ho l'impressione che vieni da Batista, sbaglio?
    Cmq :welcome1:

7. bdroid

bdroid Member

grazie a tutti per l'accoglienza ;)
    proprio tu tempo fa mi dissi che ti faceva "senso" chiamarmi col mio nick :lol:
    ma no, non sono un ricercato ;) ....giusto cosi', per cambiare un po...
    beh...tra gli altri , sono iscritto pure li, ma non posto mai, anzi ho postato pochisimo e solo quando c'eri tu ;)
    [/quote]
    Cmq :welcome1:[/quote]
    grazie......ti do un indizio......ho grande stima di te ed ho pubblicato (con grande piacere) alcune tue rom.......

8. TrickGS

TrickGS Member

L'utente misterioso :lol:

in ogni caso benvenuto!!
    :welcome1:

9. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

ahahahaah ho capito ;)
    Dimmi se indovino, sono stato bannato da entrambi i Blog che frequenti :)
    Capisco anche i tuoi motivi, ma non preoccuparti
    Ciao, e ben arrivato ;)

10. bdroid

bdroid Member

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    si, ma in uno sei rientrato "dalla finestra" :lol: :lol: :lol: :lol:

11. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

si ma poi la finestra l'ho richiusa ;)

12. bdroid

bdroid Member

sono qui per imparare e divertirmi condividendo una sana passione..... :ave:
    sono qui perche' tu sei l'unico cooker che non prova quel senso di onnipotenza (non ti dico che risposte ho ricevuto da tuoi "colleghi" quando ho provato a chiedere qualcosa, manco avessi chiesto la formula della coca-cola.....) e questo sito, pieno di guide in condivisione ne e' la dimostrazione......tanto se sei piu' bravo, non c'e' niente da fare , e' inutile che cerchi di nascondere le tue pseudo-formule segrete.......
    ho visto che qui c'e' una bella cricca di utenti volenterosi ed ingegnosi....la cosa mi piace molto, perche' e' il clima che piace a me, divertirsi e condividere.... :beer:

13. claudio

claudio Gold Member

:welcome1:

14. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Allora, te lo dicvo io il perchè?
    Perchè la maggior parte di quegli che si fanno chiamare Cookers non ne capiscono un cazzo.
    Scaricano le ROM da ROM Kitchen, gli cambiano qualche png, usano il mio csc itv e poi si pensano di aver fatto chissà cosa, non scherzo.
    Mi fai i nomi di chi non ti ha dato risposte please?

Chiedete ai tanto "nominati" Cookers italiani come patchare le .9.png per poter compilare correttamente un apk dopo averlo modificato con apktool e vedete cosa vi risponde. Oppure chiedetegli come mai nelle loro rom è incluso lo script di Wes Garner se non sanno nemmeno cos'è!
    A volta mi viene il nervoso leggendo quello che scrivono :lol: ma il bello è che la gente ci crede eheh. Spero solo di non "creare" altri stupidi del genere, io sto insegnando quello che so e in cambio non chiedo niente ;)
    Se dovessi pensare alle donazioni, avrei smesso di fare ROM con la JPU_Black :lol:

Guarda che non scherzo, io me ne frego della fama ed è per questo che ho preferito

15. bdroid

bdroid Member

Penso che hai risposto come prevedevo....ma io non sono il tipo da additare questo o quello....ti dico che tre dei quattro sono stranieri (pure una lei...devo aggiungere altro?) E ti ripeto...
    E' una bella passione che se condivisa per me porta solo più divertimento ....se tu insegni quello che sai e' perché ti diverti a vedere altri che si ingegnano e , perché no, magari ti danno pure uno spunto per qualcosa di nuovo...a me (come a molti che ho visto qui...ne sono abbastanza sicuro) non interessa andare in giro a sventolare la mia rom come la più spettacolare che consuma meno batteria ( Seeee ancora...) che nel changelog di ogni rom ci scrivo due pagine di minkiate tecniche( tanto chi non conosce se la beve e dice pure "minkia che script")... a me interessa conoscere per curiosità pura, perché vorrei metterci qualcosa di mio sul mio galaxy, e se qualcuno ti aiuta, perché più bravo, perché magari ci e' già passato e cerca di indirizzarti dove non sbagli, ben venga....fa tutto parte di un bel divertirsi....aggiungo per chiudere che, prima dic con la sua kitchen, poi tu col tuo forum avete azzeccato tutto....avete semplicemente coinvolto l'utente "normale"(ti pare poco??) che ovviamente sentendosi partecipe e' spinto dall'entusiasmo e ti seguirà sempre...non come qualcuno che ti schiaffa la sua rom da 300mb con le apps che dice lui con la promessa che e' la migliore mai provata etc.etc. se la rom e' buona lo vedi dai commenti (reali)... tanto per citarti che quando misi la tua jpy li in due giorni ha avuto più visite di tutta la sezione....
    Buona serata :D

Sent from my GT-I9000

16. bdroid

bdroid Member

Mi sono accorto ora sorry
    Thanks CLAUDIO

Sent from my GT-I9000

17. claudio

claudio Gold Member

figurati ho letto che eri impegnato con sconca ci mancherebbe ;)

18. TrickGS

TrickGS Member

Condivido pienamente il tuo discorso..
    Infatti il mio unico scopo non é cercare fama come coockers, ma essere in grado di personalizzarmi il mio galaxy a piacimento..
    In modo da renderlo unico e soprattutto mio!

Sent from my SGS powered by SconcauTeam

19. starandroid

starandroid Active Member

Ciao bdroid e benvenuto. A quanto pare sconcau sta sul cazzo a parecchia gente vedo. Ma il record dei bannati/dannati che stanno sul cazzo a parecchi sono io ci puoi giurare! :banned: :cup:

20. bdroid

bdroid Member

ahhahahha...gazie....sconca, puo' sembrare un po orso all'inizio, ma e' onesto e un bravo ragazzo.........

in fondo-in fondo....moooolto in fondo...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questa Pagina