1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

errore di download

Discussione in 'SGS4 Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da janny, 26 Maggio 2014.

1. janny

janny New Member

Hey ciao ragazzi qualcuno mi puo aiutare spero di riuscire a farmi capire io ho la bobcatrom v8 e vorrei fare il aggiornamento ota v11 che mi dice que è disponibile ma mi dice errore di download vorrei fare il aggiornamento perché ogni tanto si spegne non sempre ma insomma magari con il aggiornamento sparisce il problema ho fatto una donazione come mi ha detto un mio amico vorrei sapere cosa posso fare grazie mille molto gentili!

2. trevy81

trevy81 Gold Member

Prova a scaricare da pc.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina