1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

estrapolare tutte le apk del tel

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da dashkappey, 12 Febbraio 2011.

1. dashkappey

dashkappey Member

allora sale e pepe sono pronti per la cucina volevo chiedervi come posso estrapolare tutti i programmi che ho installato nel tel cosi poi da implementarli nella cartella app da averli come applicazioni gia pronte x la mia rom?

dashkappey

2. kalabro

kalabro Gold Member

apri root explorer, in cima clicca su mount/rw e fallo diventare r/o, vai nella cartella system tieni premuto sulla cartella app, fai copy, torna indietro e fai paste nella sd card..poi colleghi il cell al pc e te la copi......

3. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

4. dashkappey

dashkappey Member

ok perfetto le ho trovate tutte!quelle personali quelle di sistema gia sapevo dove cercarle!grazie ragazzi

dashkappey

5. hold3n

hold3n New Member

sconcau ho visto lo zip che avevi creato per flashare tramite recovery le app iniziali(dlna etc)..ora vorrei chiederti se potresti condividere uno script per mettere tutte le apk che sono in data/app , le app che ho installato io in pratica, cosi da flasharle direttamente da recovery senza perdere tempo e installarle una ad una( naturalmente per ogni volta che flasho una nuova rom). grazie ciao :D

6. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

7. Nosterius

Nosterius Gold Member

Perchè non creiamo una canzoncina che fa " Leggi la guida, leggi la guida.... poi se hai un dubbio tartassa sconca! " :D

8. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Più che una canzoncina, farei una bella Compilation :lol: :lol:

9. Nosterius

Nosterius Gold Member

devi mettere tantissime popup che rimandano alle guide :D

10. hold3n

hold3n New Member

scusa sconc!! :p grazie mille!!

Condividi questa Pagina