Estreme2 : Maps e tastiera android in crash

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da radivi, 23 Febbraio 2011.

1. radivi

radivi Member

Messa su la extreme 2 (orange) su Froyo (Galaxy nuovo di 15 giorni). I consumi sono ancora alti, anche con Juice Defender, con Super Power non ne parliamo.
    Comunque i problemi gravi sono che, poco dopo l'accensione la tastiera android va in crash (anche se non la usi ) e non appena provi
    ad usare un navigatore che si appoggia a Maps, lui va in crash sistematico, e non puoi usare nessun navigatore.
    In effetti è abbastanza problematico. Ho il Sygic, ma non riesco ad estendere il periodo di prova :hurted:
    Poi, rispetto alle istruzioni, ho notato che se all'installazione della Extreme, se NON togli i lagfix e Tweak, l'instyallazione non parte bene, cioè non
    ti compare la schermata dove devi dare YES.
    E comunque, una volta installata, i lagfix e i tweak li devi ripristinare a manina.
    Datemi qualche dritta, grazie :emo_pic_56:

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

secondo me ti conviene riflashare tutto o.o io l'ho montata 4 giorni fa senza alcun problema, venendo da una black 2.0 con lagfix e tweaks attivi. una curiosità, che kernel hai messo prima di flashare la rom?

3. radivi

radivi Member

Ho messo il K13b.
    Mi rode, ma penso che flasherò di nuovo.
    Datemi un consiglio per il backup. Basta fare il backup delle app utente o è meglio app utente e dati di sistema?
    Già le app utente sono 99!! ci vuole 1 ora buona ad ogni flash!!

4. Nosterius

Nosterius Gold Member

alla fine sono le app utente la parte rognosa perchè devi stare li a confermare tutto. io di solito backuppo tutto :)

5. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

In effetti è un colportamnwto strano.
    Volendo fare un Backup/Restore ti consiglio di usare la versione PRO di Titanium in quanto patcha la richiesta di installazione di ogni applucazione e quindi le reinstalla in modo silenzioso e automatico

Sent from my Galaxy S with Sconcau Rom

6. radivi

radivi Member

Di bene in meglio. Riflashato Extreme, riconfigurato account gmail, aperto il market per installare qrcode, iniziato download
    ...........e vibrazione e il Galaxy si è ravviato da solo :eek:oh:

7. radivi

radivi Member

O meglio, è partito il riavvio, ma gira, gira, gira ma l'androidino è ancora lì :sad:

8. Nosterius

Nosterius Gold Member

a questo punto ti conviene dare una piallata generale, rimettendo la jpu di stock con odin. Poi rimetti il kernel speedmod e riflashi. Almeno hai un istallazione pulita al 100%

9. claudio

claudio Gold Member

non piallare riflasha la rom scaricati il kernel k13c bigmen appena inito il flash della rom riavvia in recovery installa il kernel e riavvia riflasha la rom e dovrebbe andare

10. radivi

radivi Member

Per ora ho lanciato un paio di wipe e ho flashato . Provo così

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

11. radivi

radivi Member

Aggiornamento: dopo un paio di giorni la situazione è questa: maps e tastiera non crashano più, i consumi sono per ora accettabili, ma non ancora lo metto alla frusta. Il launcher ADW ha fatto un po le bizze, rimesso il twlauncher, meno configurale dei 3 ma più stabile (prima anche launcher pro a volte dava di matto ).
    Passerei al K13c solo se i consumi sono migliori, altrimenti per ora mi tengo il B.
    Comunque mi sono accorto che non ho dato molte info, eccole:
    Froyo 2.2.1
    speedmod K13b-500Hz
    sconcau extreme2
    modem jpy

nessuna altra modifica se non per super-power, messa con parametri di default

12. radivi

radivi Member

Aggiornamento: dopo un paio di giorni la situazione è questa: maps e tastiera non crashano più, i consumi sono per ora accettabili, ma non ancora lo metto alla frusta. Il launcher ADW ha fatto un po le bizze, rimesso il twlauncher, meno configurale dei 3 ma più stabile (prima anche launcher pro a volte dava di matto ).
    Passerei al K13c solo se i consumi sono migliori, altrimenti per ora mi tengo il B.
    Comunque mi sono accorto che non ho dato molte info, eccole:
    Froyo 2.2.1
    speedmod K13b-500Hz
    sconcau extreme2
    modem jpy

nessuna altra modifica se non per super-power, messa con parametri di default

Condividi questa Pagina