1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi
  1. polito67

polito67 New Member

Ho un problema quando scarico da filesonic. L'ho sempre avuto con tutte le rom. Adesso ho la extreme 2 super :) Quando scarico purtroppo mi scarica un html e non il file. Come posso ovviare. Anche perché sta diventando il più diffuso come dowloader.

Grazie

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

2. polito67

polito67 New Member

Ho un problema quando scarico da filesonic. L'ho sempre avuto con tutte le rom. Adesso ho la extreme 2 super :) Quando scarico purtroppo mi scarica un html e non il file. Come posso ovviare. Anche perché sta diventando il più diffuso come dowloader.

Grazie

3. Nosterius

Nosterius Gold Member

usi qualche download manager tipo jdownloader?

4. Nosterius

Nosterius Gold Member

usi qualche download manager tipo jdownloader?

5. polito67

polito67 New Member

No. Ho solo mp3 download. Ma è solo un mio problema, tutti riescono a scaricare da filesonic?

6. polito67

polito67 New Member

No. Ho solo mp3 download. Ma è solo un mio problema, tutti riescono a scaricare da filesonic?

7. Nosterius

Nosterius Gold Member

ahhh scusa, sono fuso :hurted: per un lapsus ti ho chiesto una cosa non inerente alle rom ma al pc. Ora provo se riscontro il tuo stesso problema :)

8. Nosterius

Nosterius Gold Member

ahhh scusa, sono fuso :hurted: per un lapsus ti ho chiesto una cosa non inerente alle rom ma al pc. Ora provo se riscontro il tuo stesso problema :)

9. polito67

polito67 New Member

Hai notizie per me?
    Scusa insistenza

10. polito67

polito67 New Member

Hai notizie per me?
    Scusa insistenza

Condividi questa Pagina