1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Question Fotocamera con modalità aggiungimi

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da GinoGini, 23 Settembre 2012.

1. GinoGini

GinoGini Member

Ciao a tutti,

sto cercando un'applicazione/fotocamera che abbia la modalità aggiungimi che si trova nelle stock GB (e forse non solo) Samsung.

Con il modo aggiungimi si può scattare prima la parte sinistra e poi la parte destra di una foto consentendo ad esempio di far apparire lo stesso soggetto due volte.

2. trevy81

trevy81 Gold Member

vero, ora mi ricordo.

Ti ricordi su quale versione era?
    Hai provato con le varie fotocamere nel play store?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

A 2 persone piace questo elemento.
  3. GinoGini

GinoGini Member

Ciao trevy e grazie per la fulminea risposta.

Se non ricordo male questa modalità si trova anche nella fotocamera della Revolution 3.2 (non posso controllare perché adesso ho installata una ICS).

Il problema è proprio che le fotocamere delle Rom ICS che sto provando (in attesa della Revo 4.1.1) sono molto scarne (mancanza modalità macro, modalità scene, ecc.).

Ho provato molte applicazioni sul market, ma non ho trovato questa modalità. Ovviamente se ne può fare a meno... :)

4. danigsxr

danigsxr V.I.P

dai un occhiata : http://www.androidgalaxys.net/migli...camera-alternativa-con-funzioni-interessanti/

A 2 persone piace questo elemento.
  5. GinoGini

GinoGini Member

Grazie danigsxr,

UCam Ultra Camera è un'applicazione completissima e gratuita.

Le funzioni PIP, Background e UGif sono molto belle e ben fatte.

Purtroppo però non è inclusa la modalità aggiungimi, temo sia un'esclusiva Samsung.

6. trevy81

trevy81 Gold Member

se ti consola nell' s3 non c'è :)

7. GinoGini

GinoGini Member

Sì, un po' sì. :p

Ovviamente è una funzione quasi inutile, ma fa impazzire il mio nipotino... E da buon zio cerco di farlo contento. :)

Userò gli effetti che offrono le varie app sul market.

Grazie ancora.thumbsup

Condividi questa Pagina