1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

galaxy lcd?!?!ne sapete niente?!?!

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da aleotta88, 10 Marzo 2011.

1. aleotta88

aleotta88 New Member

Oggi , mentre cercavo qualche offerta buona x prendere il galxy s anche a mio fratello mi sono imbattuto in questo link di mediaworld....

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60597134

voi ne sapete niente?!?!cosa ve ne pare??!?!si parla di miglioramento o peggioramento?!?!e la batteria potenziata?!?! a voi l ' ardua sentenza!!! :beta: :beta:

2. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

si, è in vendita da pochi giorni nei negozi, negativo il fatto che da 8gb di memoria interna sia passato a 4,
    cambiate le dimensioni e il peso, buono solo x la batteria per quanto ne so. :na:

3. aleotta88

aleotta88 New Member

mi chiedevo se cambiasse tanto lo schermo...cioè se si notasse tanto la differenza....e naturalmente se in meglio o in peggio...?!?!?

4. Marco

Marco Member

beh se vieni da un sAMOLED la differenza la vedi eccome e per 50-100 euro di differenza io prenderei 100 volte l'i9000 :)

5. Nosterius

Nosterius Gold Member

Sono appena stato all expert a comprare un cavo hdmi ... Ho visto il telefono :) mi sa che non ha il superamoled come schermo , costa 50 euro meno ma a sto punto meglio l I9000

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

6. Marco

Marco Member

no monta un slcd i superamoled a quanto pare li utilizzano per l'sgs2,ma sinceramente non capisco per quale motivo si siano decisi a commercializzare un galaxy "azzoppato" :mha:

7. claudio

claudio Gold Member

perchè non hanno disponibilità di amoled.............anche per i 2 non è detto che tutti abbiano l'amoled............a dire la verita non hanno nemmeno tutti i processori e molti avranno il processore nvidia

8. Nosterius

Nosterius Gold Member

Lollissimo xD samsung pezzente!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

9. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Anche il nexus s in Italia e altri paesi viene venduto con S-lcd della samsung invece del super amoled come in uk e Usa :censored: :wtf:

10. kalabro

kalabro Gold Member

eppure molti lo stanno prendendo attratti dal prezzo, dalla batteria e dal fatto che vede molta ram, 430 mi sembra

11. fedecoco

fedecoco Member

Il procio non è un problema fidatevi il tegra 2 di nvidia è anche meglio per quanto riguarda la parte grafica...

fedecoco trough Tapatalk Pro

12. aleotta88

aleotta88 New Member

ma di fatti io mi chiedevo se essendo una tecnologia diversa x quanto riguarda lo schermo avesse quindi anche un diverso consumo/risprmio energetico...voi che ne dite?!

Condividi questa Pagina