1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

OFFICIAL THREAD Galaxy S2 I9100

Discussione in 'SGS2 Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da starandroid, 13 Febbraio 2011.

1. starandroid

starandroid Active Member

Il nuovo Galaxy s 2 è finalmente realtà. Anche se qualcuno storcerà il naso per l'assomiglianza con l'iPhone 4 le caratterisctiche tecniche invece ci dicono chè lo smartphone con il dual core e lo schermo da 4.3 super amoled plus è sicuramente più soddisfacente del Nexus S e che probabilmente darà filo da torcere al prossimo iPhone 5. :D

Queste sono le caratteristiche:

* Ultra sharp 4.3? Super AMOLED Plus screen.
    * Resolution: 800 x 480.
    * HSPDA.
    * WiFi 803.11 a/b/g/n.
    * Super Thin 8.49mm.
    * Weighing just 116g.
    * Frontcamera 1.3 megapixel.
    * Backcamera 8.0 megapixel.
    * LED flash and 1080p video recording.
    * Powerful dual-core 1.0GHz Samsung Exynos (Orion) processor.
    * 1GB RAM.
    * Intern 16GB.
    * MicroSD up to 32GB.
    * NFC.
    * A-GPS.
    * Bleutooth 3.0.
    * Mini-HDMI port.
    * Dual surround sound speakers.
    * Android 2.3

Da quanto ho letto sarà presente una nuova touch wiz che offrirà una serie di nuovi Widget.

In questa foto potete anche ammirare il Galaxy Tab 2.

..e nuovo video..

[youtube:38ba0poc]http://www.youtube.com/watch?v=QkUYPEZSLi8[/youtube:38ba0poc]

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

Re: GALAXY S2

Sto male :ugeek:

3. starandroid

A chi lo dici..Sconcau preparati che ci sarà bisogno di te anche per questo nuovo smartphone! :D :p

4. maxyy64

maxyy64 Gold Member

All' in sù per d' in giù si sà quando esce e quanto costa??? :)
    Bisogna incomincià a mette i soldi da parte, eh eh eh :D

5. Nosterius

Nosterius Gold Member

che disperazione sapere che non potrò averlo .-.

6. starandroid

Lo prenderò in comodato d'uso con la tre come ho sempre fatto. :D Alla faccia di quei ladroni della Tim!! :twisted:

7. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Re: Re: GALAXY S2

Mi sa che possiamo averlo alla fine del contratto dei tre anni con la 3, io ho fatto il top400.

Shaw using Tapatalk Pro

8. starandroid

Re: Re: GALAXY S2

No, io tra 17 mesi in quanto come vecchio cliente ho fatto lo scegli ancora 3 in comodato d'uso con ricarica 30€ al mese e 150€ in pratica per l'acquisto. :D

9. maxyy64

maxyy64 Gold Member

Sono due anni.
    Ce l'ho anch' io il top 400 con la tre :lol:

10. starandroid

E' vero, sono 2 anni in abbonamento e 3 anni con iPhone!

11. Dabidyx

Dabidyx Member

prezzi ancora non si sa nulla?

12. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Azzz! Bellissime caratteristiche!! :eek: :eek:
    Sto già pensando di sfruttare l'assicurazione Casco" di MediaWorld per averlo :D

13. marco230491

marco230491 Member

io ormai tengo il galaxy s...poi cambierò l'anno prox magari per un galaxy s3 ^^....anche se se si riesce a vendere ora il galaxy sui 400 euro e poi aggiungiamo 150 euro ci compriamo quello nuovo....ma siccome avendo già un galaxy s(i dual core secondo me servono solo per i giochi,il SO va benone anche con i singlecore) voglio puntare per un tablet,magari il nuovo galaxy tab!

Alla fine ragazzi pensate a ciò che fate col vostro galaxy...vi serve realmente un nuovo cellulare? Vi serve davvero maggiore potenza?

meglio un bel tablet,cosi' il nostro sconca continua a farci rom per il galaxy s e magari inizia a lavorare su un tablet....quale ti piace sconca?cosi' prendo lo stesso io xD

14. maxyy64

maxyy64 Gold Member

Era sott'inteso che ci si muove solo se cambia anche Sconca ;)
    Altrimenti Galaxy all'infinito :D

15. marco230491

marco230491 Member

secondo me sarebbero tutti più felici se sconca si buttasse su un tablet...cosi' magari chi non ha la possibilità di cambiare cel cosi' presto(io lo ho solo da fine settembre,5 mesi -.-) può contare ancora su sconcau e per chi ha soldi da spendere magar prende un bel tablet e se sconcau ne prende pure uno avranno aggiornamento pure su quello!

16. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Guarda, l'unica cosa che mi manca veramente sul Galaxy è un Flash discreto, e una durata maggiore della batteria con telefono sotto stress :twisted: , per tutto il resto lo trovo perfetto.
    Ti dirò che non ho nemmeno fretta di montare Gingerbread o Cyanogen

Se fate colletta e mi comprate il Tab vi preparo tutte le ROM che volete :lol: :lol: :lol: :lol:

17. claudio

claudio Gold Member

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

18. marco230491

marco230491 Member

che vuoi che sia...5 euro a testa e te lo compri! Per me non ci sarebbero problemi anzi sarei felicissimo se tutti fossero daccordo! xD

non è che puoi aprire un donate separato da quello normale? cosi' tutti mettono li i soldi per il tab cosi' vediamo a mano a mano a quanto arriviamo! :D

19. claudio

claudio Gold Member

va bene la colletta................. ma a noi chi ce lo compra :?: :?: :?: :?:
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

20. marco230491

marco230491 Member

tanto uscirà verso maggio! Intanto raccolgo soldi...poi il 23 aprile faccio il compleanno e spero in qualche aiutino extra xD

Condividi questa Pagina