Galaxypedia - Terminologia più diffusa nel Mondo Android/Galaxy S

Discussione in 'Guide ed Istruzioni Basilari' iniziata da Sconcau84, 20 Marzo 2011.

1. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Grazie all’interessamento dell’utente “llo” iscritto sul sito del cuoco Sconcau, pubblichiamo online una specie di glossario tipo Wikipedia dedicata alla terminologia piu’ diffusa nei vari forum che si occupano di Android; questo è un bene pubblico, abbiamo deciso di renderlo modificabile, quindi aggiornabile e integrabile da chiunque per fare in modo che possa essere di aiuto x tutti grazie all’apporto di qualsiasi utente; naturalmente in caso di un uso “non lecito” e dannoso ci riserviamo di eliminare questa caratteristica pubblica; preghiamo gli utenti che volessero apportare delle modifiche e/o integrazioni di essere meno tecnici possibile e di non essere troppo prolissi per conservare le sue caratteristiche di mero glossario;
    EDIT BY Kalabro

LINK DOCUMENTO : GALAXYPEDIA

2. kalabro

kalabro Gold Member

Ciao Sconca, purtroppo insieme alla capacità di apportare modifiche, gli utenti potevano modificare le impostazioni di visualizzazione, per cui qualcuno si è appropriato subito del documento, poi per farci che? mah', cmq l'ho ricreato e solo tu, io e genn abbiamo la possibilità per adesso di apportare modifiche.. questo il nuovolink appena leggi sostituisci quello sopra al thred

eppure deve esistere un modo

3. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ok fatto.

4. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

L'ho vista...bel lavoro :eek:kok:

5. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Anche ho dato una sbirciata e devo farvi davvero i complimenti :clap: :clap: :clap: :clap:

6. tino84

tino84 Member

Re: Galaxypedia - Terminologia più diffusa nel Mondo Android

bravi bravi
    :happy-jumpeveryone:
    :romance-grouphug:
    sempre più uniti

Condividi questa Pagina