1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

[GINGERBREAD] Info per modificare il tema a Gingerbread

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da Sconcau84, 6 Marzo 2011.

1. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Smanettando negli apk del framework di Ginger, ho notato una cosa molto strana.
    Precisamente che le png del TwFramework sono identiche a quelle di Froyo, quindi mi sono chiesto come fosse possibile che la grafica della statusbar fosse diversa.
    Ho decompilato apk per apk alla ricerca della soluzione, e finalmente ho capito l'arcano.
    Non si sa per quale motivo, ma sembra che Samsung abbia raggruppato tutte le icone righuardanti la statusbar nell'apk SystemUI che potrete trovare su system/app.
    Non capisco proprio come mai Samsung faccia queste cagate, in pratica ora ci sono 5 png solamente per ogni icona della statusbar, secondo me questo non fa altro che gravare sulle prestazioni del telefono.
    Quindi ragazzi, nel caso vogliate modificare la grafica a Ginger, sapete dove mettere mani

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

samsung sempre più penosa :na: la loro fortuna è che in un modo o nell'altro hanno dato vita a un terminale pazzesco :beer:

3. claudio

claudio Gold Member

vero l'avevo letto su un sito polacco e forse anche su xda..................samsung :wtf: :wtf:

4. dashkappey

dashkappey Member

sconcau ed i messaggi subbliminali...in cvuesta strory di misterio gingerbread vedriemo come sconcau rivellandoci dove si modifìcano le icone di gingerbread ci sugerisce un mesagggio subliminale...."ragazzi modifichiamo ginger"..questo i tuto alla prosssima puntati di mistero.

in questo tono raz deganiano scherzoso era x dirti...sei un grande sconca adesso mi hai messo la pulce nell orecchio x mettere mano a ginger.....grazie!

dashkappey

Condividi questa Pagina