1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Gmail non funzionante

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da bellazioh, 28 Marzo 2011.

1. bellazioh

bellazioh Member

Ragazzi ho messo da un giorno la rom di darky.. la 9.5.. la consiglio a tutti... cmq.. appena la Glasgow, si accende il telefono e la prima cosa che fa è dormire che l applicazione gmail ha smesso di funzionare! E devo schiacciare su chiusura forzata.. cosa potrei fare?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

2. llo

llo Gold Member

non per qualcosa ma sponsorizzare una rom di darky nel forum di sconcau....

:text-nocomment: :text-nocomment: :text-nocomment:

comunque prova a ri-flashare...se non va fai un wipe....

3. bellazioh

bellazioh Member

Io sto chiedendo una semplice informazione! Le rom le sto provando tutte e di tutti gli sviluppatori! A sconcau posso soltanto dire che i suoi lavori sono poi che ottimi!

4. 6061361

6061361 Moderator Membro dello Staff

prova a chiedere a darky la causa del problema.....

5. bellazioh

bellazioh Member

Re: Re: Gmail non funzionante

Il problemino è che non è italiano!! XD

6. claudio

claudio Gold Member

vai su impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/ tutto/ gmail cancella dati prova così

7. bellazioh

bellazioh Member

Posso dirti che ti amo??? XD
    Mitico! !!!!!!

8. kalabro

kalabro Gold Member

Bella è questo poi il problema..non avere risposte e soluzioni ai problemi che incontri... nessun problema, sia chiaro, ma questo forum nasce per dare assistenza alle rom di sconca e sul galaxy in generale, ma l'assistenza sulla darkys qui a parte delle cose universali come l'aiuto adesso di claudio non la puoi trovare....

9. bellazioh

bellazioh Member

Lo capisco ma lo stare al passo coi vari aggiornamenti mi appassiona in maniera smisurata...

10. kalabro

kalabro Gold Member

Va benissimo allora, l'importante è che ti diverti, smanettando impari e imparando ti prende la scimmia ehehehheh

11. Genn_X2

Genn_X2 New Member

E comunque sul forum di darky c'è la sezione international con molti utenti italiani, i collaboratori dello sviluppatore sono italiani, ed anche la sua ragazza ;)

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

12. bellazioh

bellazioh Member

Condividi questa Pagina